Sangiovanni e la meravigliosa dedica a Belen Rodriguez: “Sei una bella persona”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/08/2022
Sangiovanni e la meravigliosa dedica a Belen Rodriguez: “Sei una bella persona”

Il cantante ha regalato il suo album “Cadere volare” alla showgirl Argentina con una bellissima dedica

Nelle scorse ore, attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl Argentina Belen Rodriguez ha mostrato la meravigliosa dedica che le ha fatto il cantante Sangiovanni. L’ex allievo di Amici ha voluto regalarle il suo secondo album uscito lo scorso 8 aprile dal titolo: “Cadere Volare”. Sulla copertina del disco si possono leggere le bellissime parole che il fidanzato della ballerina Giulia Stabile le ha dedicato. Tra queste: “Sei una bella persona”. Un belissimo gesto dunque quello del cantante Sangiovanni che Belen Rodriguez ha voluto mostrare ai suoi tantissimi followers.

Sangiovanni e il bellissimo gesto nei confronti di Belen Rodriguez

Sangiovanni le ha inviato una speciale stampa del suo secondo album contenente brani di successo come: “Malibu” e “Farfalle”. Sulla copertina si legge: “A Belen, grazie per le tue parole”. Sangiovanni ha poi voluto salutare affettuosamente anche i due figli della showgirl Argentina, Santiago nato dal matrimonio con  Stefano De Martino con cui è ufficialmente tornata insieme è ufficialmente tornata insieme e Luna Marie nata dalla relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Questa manifestazione d’affetto sarà sicuramente legata al fatto che Giulia Stabile, felicemente fidanzata con Sangiovanni dai tempi in cui erano entrambi seduti tra i banchi della scuola di Amici, facendo parte del cast di Tu si que vales conosce molto bene ed è legata alla showgirl Argentina Belen Rodriguez.

Giulia Stabile riconfermata a Tu si que vales

Giulia Stabile e Belen Rodriguez sono quindi molto amiche. Il loro legame è nati da quando come detto già in precedenza la ballerina vincitrice di Amici 20 si è unita alla squadra di Tu si que vales. La fidanzata di Sangiovanni è stata riconfermata anche quest’anno e dunque a settembre la rivedremo di nuovo insieme a Belen, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Sabrina Ferilli e i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sono dunque state smentite le voci che volevano come new entry del cast al posto della ballerina il cantante Albe. Proprio in queste settimane si stanno registrando le nuove puntate del programma che ritornerà il prossimo autunno sempre su Canale 5. Lo scorso anno, in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la ballerina aveva parlato della bellissima amicizia instaurata con la showgirl Argentina. Queste le sue parole colme d’affetto: “Con me è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono”.