Sangiovanni dimentica Giulia Stabile: le sue parole fanno infuriare i fan

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/06/2023
Sangiovanni dimentica Giulia Stabile: le sue parole fanno infuriare i fan

Il cantante e la ballerina sempre più in crisi: spunta una ragazza misteriosa?

E’ da giorni che si ha la certezza o quasi che la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni sia giunta al termine. Pur rimanendo entrambi abbastanza riservati sulla questione, hanno lanciato parecchi indizi in tal senso. Nelle ultime ore, infatti, l’ex allievo di Rudy Zerbi ha risposto ad alcune domande di Cosmopolitan facendo anche riferimento a una futura ragazza senza menzionare in alcun modo la Stabile, e alimentando ulteriormente le voci di una rottura. “Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo” ha dichiarato spontaneamente, causando la furia dei fan.

Sangiovanni travolto dalle critiche: i fan furiosi dopo le sue parole

Le parole con cui il cantante ha parlato di ciò che porterebbe con sè alla fine del mondo hanno fatto il giro del web scatenando la rabbia dei fan di Giulia. A tal proposito, infatti, molti hanno sottolineato che Sangiovanni, con le sue parole, non ha avuto alcun rispetto della (ex?) fidanzata e che avrebbe potuto evitare di esprimersi in questo modo. C’è anche, però, chi continua a sperare che in realtà tra i due sia soltanto un momento difficile e che presto possa tornare il sereno. A oggi appare davvero improbabile immaginare uno scenario di questo tipo, ma si sa che spesso l’amore fa dei giri immensi e poi ritorna.

Preoccupazione per le condizioni di Giulia Stabile: il suo sfogo crea grande spavento

Anche la ballerina, di recente, ha parlato della storia con Sangiovanni durante un’intervista a Grazia. Con parole che avevano il sapore di un addio, ha sottolineato che per entrambi è stato e sarà sempre il primo amore. Poco tempo dopo, inoltre, si è sfogata sui social raccontando di star vivendo un periodo molto buio. Le sue parole hanno allarmato i fan e persino Raffaella Mennoia si è esposta per elogiarla pubblicamente.

Non è da escludere che la rottura con ‘Sangio’ abbia destabilizzato Giulia Stabile, che anche in volto è apparsa molto più seria e meno spensierata durante le varie esibizioni in giro per l’Italia. A conferma della crisi, però, anche l’aver trascorso il compleanno con tanti amici senza che del cantante ci fosse nemmeno l’ombra. Non è da escludere, per sua stessa ammissione, che nel prossimo futuro possa partire alla volta degli Stati Uniti d’America.