Sandra Milo, racconto doloroso: “Ho tentato di uccidere una persona”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/09/2022
Sandra Milo, racconto doloroso: “Ho tentato di uccidere una persona”

Sandra Milo ha tentato di uccidere una persona: ecco il suo racconto choc

Attrice famosissima ed apprezzato volto del piccolo schermo, la dolce Sandra Milo è senza alcun dubbio una delle icone di bellezza più amate in assoluto. Infatti, la donna vanta di una carriera davvero impressionante e il suo fascino continua ad essere travolgente. In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, la diva italiana si è raccontata a 360° e a questo punto ha parlato dei momenti più memorabili e belli della sua vita, fino ad arrivare alle pagine che invece sono più buie. Per l’appunto, quando l’intervistatore ha chiesto a Sandra quale fosse la cosa più orrenda che ha fatto, la donna ha fatto rimanere tutti a bocca aperta con la sua riposta. “Ho tentato di uccidere una persona. Era autodifesa, ma comunque difesa estrema. Resto sempre contraria alla violenza.” – ha quindi confidato la Milo. In effetti, l’attrice aveva già raccontato in passato che nel corso della sua vita aveva avuto amori violenti e aveva dichiarato di avere ancora le ferite sulla sua pelle.

Alfonso Signorini aveva contattato Sandra Milo per il GF Vip: è stata costretta a rifiutare

Difatti, l’intervista in questione poi è proseguita e Sandra Milo ha stupito tutti con l’ennesima rivelazione clamorosa. La donna avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Peccato però che ci sia stato un “intoppo” che le ha impedito di prendere parte al reality di Canale 5. “Alfonso Signorini mi aveva proposto il GF Vip 7, e sarei anche andata. Ma non posso per limiti di età: il prossimo anno compio 90 anni, e non c’era nessuno che volesse assicurarmi!” – ha infatti svelato Sandra, deludendo così le aspettative dei suoi fan che avrebbero voluto seguirla h24 nella Casa più spiata d’Italia. Con la sua dolcezza e simpatia, avrebbe potuto sicuramente dare del filo da torcere agli altri inquilini.

Sandra Milo: è tornata a parlare del suo amore con Federico Fellini

Non poteva ovviamente mancare la domanda sull’amore con Federico Fellini, con cui la diva ha avuto un rapporto lungo e appassionante, ma anche burrascoso, durato ben 17 anni. Burrascoso perché il loro rapporto è stato però clandestino: all’epoca il grande regista era infatti sposato con Giulietta Masina. “Ho amato e amo infinitamente Federico Fellini, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico.” – ha infatti ricordato Sandra Milo, che non ha mai dimenticato Fellini e le incredibili emozioni che ha provato con lui.