Sandra Milo perde le staffe: “Uomo che deve farsi curare”, attacco gravissimo

La celebre showgirl va all’attacco: cosa è accaduto
Torna a parlare la immensa Sandra Milo. La famosa attrice e showgirl si è concessa in una intervista a Superguida TV, dove è tornata alla carica, candidandosi anche a nuove avventure e intervenendo su temi importantissimi. L’artista originaria di Tunisi si è soffermata anche su un tema estremamente delicato che ha molto a cuore, la violenza sulle donne, lei che in passato ha confessato di essere stata picchiata dall’ex marito. Per questo l’argomento tocca sempre molto da vicino la Milo, che ha puntato il dito contro i violenti atteggiamenti di molti, troppi uomini. E le parole rilasciate da Superguida TV sono di quelle forti. “Un uomo che picchia o che violenta una donna deve farsi curare”. Inoltre l’amata Sandra ha ammesso di non aver mai trovato il coraggio di denunciare l’ex marito, confessando di essersi vergognata per lui e quindi di non essere riuscita a esporre denuncia. Un rimpianto probabilmente, a distanza di tempo e ora che il tema purtroppo è ancora attualissimo.
Sandra Milo si candida per il GF Vip: “Vorrei partecipare”
A distanza di anni dall’avventura a L’Isola dei famosi, Sandra Milo punta con forza a un altro reality. L’età gloriosa, 90 anni, non è una chimera per la famosa showgirl che abbiamo visto negli ultimi anni anche nell’avventura Sky a Quelle brave ragazze, insieme a Mara Maionchi e Orietta Berti prima e Marisa Laurito poi. Nel corso dell’intervista concessa a Superguida TV l’attrice si è detta pronta a varcare la porta rossa, a distanza di un anno, quando sembrava davvero a un passo dal programma condotto da Alfonso Signorini: “Mi piacerebbe fare anche il Grande Fratello Vip, l’Isola ricordo che mi piacque tantissimo”. E vedremo se Sandra figurerà nel cast di una edizione che come preannunciato sarà davvero ricca di sorprese e novità.
Il chiarimento sull’intervista
Soltanto qualche mese fa la grande Sandra Milo è finita nella bufera per una discussa frase a Domenica In, il talk domenicale condotto da Mara Venier. Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine Superguida TV, l’attrice ha voluto chiarire una volta per tutte la sua frase sulla violenza, visto che dichiarò di non aver denunciato il marito dell’epoca dopo aver subito un’aggressione violentissima:
“Sono migliaia di anni che l’uomo è così” le parole che hanno scatenato il caos intorno alla Milo che ha deciso di tornare sulle parole rilasciate su Ra1 mesi fa. “Sono stata fraintesa. Io avevo detto che ognuno doveva essere libero di fare le proprie scelte”.