Samuel Peron, la sua vita stravolta per sempre: la confessione spiazza i fan

Samuel Peron è drogato di suo figlio Leonardo
L’abbiamo visto ballare di recente insieme a Eleonora Abbagnato ad Oggi è un altro giorno, Samuel Peron ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha raccontato aspetti inediti della sua vita privata. Il ballerino di latino americano ha confessato che la sua vita è cambiata per il meglio da quando è entrato nella sua vita Leonardo, suo figlio. L’uomo ha confessato che da quando è diventato padre la sua vita è stravolta. Samuel Peron infatti è diventato genitore di un maschietto lo scorso 21 ottobre dalla modella e attrice Tania Bambaci. In merito a ciò, il ballerino di Ballando con le stelle ha dichiarato le seguenti parole: “Da quando è nato nostro figlio, la vita è cambiata in meglio…Lui è il mio respiro e io sono ‘drogato’ di lui”.
Il ballerino di Ballando con le stelle vorrebbe allargare la famiglia
Dopo aver rivelato che la sua vita è cambiata dopo la nascita del primo figlio Leonardo, Samuel Peron ha aperto alla possibilità di allargare nuovamente la famiglia. Intervistato dal settimanale “Nuovo”, il ballerino di Ballando con le stelle ha espresso il desiderio di fare un altro figlio. Il componente degli Affetti stabili di Oggi è un altro giorno ha riferito di augurarsi che suo figlio Leo non rimanga figlio unico e per questo motivo sta facendo un pressing esagerato nei confronti della compagna Tania Bambaci. Una volontà di cui non sembra essere d’accordo quest’ultima. In merito a ciò, Samuel Peron ha dichiarato le seguenti parole: “Lei è della mia stessa idea. Ma mi ha chiesto di darle ancora tempo per riprendersi…Poi vedremo…”.
Samuel Peron, ancora niente nozze con la compagna Tania Bambaci
Conclusa la sua esperienza ad Oggi è un altro giorno, Samuel Peron ha annunciato la volontà di allargare la sua famiglia con Tania Bambaci. Il ballerino di Ballando con le stelle è innamoratissimo della sua compagna. Infatti, tra poco festeggeranno gli undici anni d’amore. Alla domanda, qual è il segreto per rimanere così affiatati, l’uomo ha svelato che la lontananza li permette di vivere intensamente ma di avere ciascuno il proprio spazio. In merito a ciò, l’uomo ha dichiarato: “La lontananza, si sa, è come il vento: spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi…”
Samuel Peron ha riferito che uno dei punti di forza della sua coppia è il sapere comunicare tanto. Alla domanda, se ha intenzione di convolare a nozze con la compagna Tania Bambaci, l’uomo ha riferito di voler attendere che suo figlio Leonardo impari a camminare visto che sarà lui a portare le fedi sull’altare.