Samuel Peron al settimo cielo per il figlio Leonardo: “E’ una scoperta continua”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
19/11/2022
Samuel Peron al settimo cielo per il figlio Leonardo: “E’ una scoperta continua”

Samuel Peron è felice come non mai per il figlio Leonardo

Il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron sta vivendo un periodo di grande gioia dopo la nascita di suo figlio Leonardo. Infatti, il piccolo Leo è nato lo scorso 21 ottobre e in un’intervista per DiPiù Tv, il maestro di ballo ha raccontando le emozioni che prova e la sua felicità da quando è diventato papà. “È una scoperta continua. Io e la mia compagna non facciamo che meravigliarci: è un bambino bellissimo e soprattutto buonissimo.” – ha difatti dichiarato, per poi aggiungere che il suo bambino non piange quasi mai e, se lo fa, si calma non appena poggia la sua testolina sulla spalla del papà. Insomma, Samuel e la sua fidanzata Tania Bambaci sono al settimo cielo!

Samuel Peron sulla nascita di Leonardo: “I minuti più emozionanti della mia vita”

A questo punto, il volto noto di Ballando con le stelle ha descritto più nel dettaglio il momento del parto a DiPiù Tv e ha raccontato addirittura un aneddoto curioso sulla nascita di Leonardo. “Il travaglio è iniziato la sera del giovedì e poi il venerdì, alle 5.44 del mattino, Leonardo è nato, all’ospedale Gemelli. Ero in sala parto con Tania, sono stati i minuti più emozionanti della mia vita.” – ha per l’appunto rivelato Peron. “Ho anche chiesto alle ostetriche di mettere la musica di Frank Sinatra, perché volevo che fosse la sua voce a dare il benvenuto al mondo al mio bambino.” – ha poi raccontato. Inutile dire che le ostetriche lo hanno accontentato e il piccolo Leo è venuto al mondo sentendo l’incredibile voce di Sinatra.

Samuel Peron: ecco come è stato accolto Leonardo dalla famiglia di Ballando

Proseguendo con l’intervista per il noto settimanale, Samuel Peron ha poi spiegato come è stato accolto il piccolo Leonardo dalla famiglia di Ballando con le stelle. In effetti, ricordiamo che il celebre ballerino è tra i maestri del noto talent di Rai Uno da ben 17 anni. “Leonardo è stato accolto con grandissima gioia.” – ha per l’appunto confessato. La stessa gioia che peraltro ha provato lui stesso ogni volta che i suoi amici e colleghi di Ballando sono diventati genitori. Adesso, però, è toccato proprio a Samuel stesso.

Inoltre, Peron fa sapere che la conduttrice Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, è stata la prima ad abbracciarlo e che la sua ‘allieva’ Iva Zanicchi non vede l’ora di conoscere Leonardo. “Iva si considera la zia, perché ha vissuto con me giorno per giorno l’attesa della nascita.” – ha dunque svelato. Insomma, ancora una volta la famiglia di Ballando dimostra di essere una grande famiglia e ora si è allargata con l’arrivo del piccolo Leo.