Samuel Peron, la scomparsa della mamma e la svolta in tv: diventa conduttore?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
08/06/2022
Samuel Peron, la scomparsa della mamma e la svolta in tv: diventa conduttore?

Samuel Peron dopo la perdita della madre potrebbe approdare alla conduzione?

Dopo un lutto quello che si desidera fare di istinto è chiudersi in se stessi e non vedere più nessuno. Ma quando si è un personaggio pubblico, che è solito stare sotto la luce dei riflettori, il calore degli spettatori potrebbe essere un balsamo in grado di lenire qualsiasi ferita. E infatti Samuel Peron, dopo la perdita dell’amata mamma, potrebbe presto approdare alla conduzione di un programma. Come scrive il settimanale Nuovo Tv, il maestro di Ballando con le stelle sarebbe pronto a spiccare il volo come conduttore andando a impreziosire e allargare la sua carriera in Tv. Sarà davvero così?

Il maestro di Ballando con le stelle debutta come inviato di Weekly

E Samuel Peron non è solo riconducibile al dancing show di Milly Carlucci, ma anche come ospite di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, e da questo fine settimana anche come inviato della nuova trasmissione della Rai Weekly, che vede la conduzione di Carolina Rey e Fabio Gallo. Lui sarà inviato insieme a colleghi del calibro di Barbara Di Palma e Francesco Paglia, che saranno chiamati a raccontare la bellezza dell’Italia, con le sue tipicità e i suoi luoghi più suggestivi. Sarà giusto l’occasione per Peron di uscire dalla sua area di comfort e sfidare nuovi linguaggi, acchiappare nuove opportunità di crescita, e il modo giusto per farsi conoscere ancora di più dal pubblico.

La morte della mamma ha distrutto Samuel Peron: “Voglio continuare a renderla orgogliosa”

Le parole toccanti che il maestro di Ballando con le stelle ha dedicato a sua madre, morta da poco, potrebbero sciogliere anche il cuore più duro, ricordando che il suo è straziato: ha dichiarato che ha tutte le intenzioni di continuare a renderla orgogliosa e che è stata proprio lei a spingerlo verso il mondo della danza perché credeva che lo avrebbe aiutato a uscire da quel suo guscio di timidezza. E poi, oltre a poter contare sull’affetto dei tanti suoi colleghi, ha al suo fianco una compagna splendida come Tania Bambaci, che ama da nove anni. Nonostante i grandi impegni lavorativi troverà il tempo di ritagliare un momento tutto per loro e per le tanto agognate vacanze.