Samuel Peron scoppia a piangere su Rai1: Serena Bortone costretta a intervenire

Samuel Peron scoppia in lacrime ad Oggi è un altro giorno ricordando la perdita della madre Gianna
Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierno Samuel Peron, il quale si è raccontato a 360 ° della sua carriera e vita privata. Un’intervista che ha toccato diversi temi tra cui la perdita della madre Gianna. Il maestro di danza di Ballando con le stelle è scoppiato in lacrime ricordando la genitrice, scomparsa solo qualche anno fa dopo aver contratto l’epatite. Lacrime che hanno impedito di parlare all’uomo, tanto che Serena Bortone è stata costretta ad intervenire. La conduttrice ha dichiarato: “Dai su. Pensa alla gioia che gli hai donato, pensa a questo”. Samuel Peron visibilmente provato ha aggiunto di esserle stato vicino fino agli ultimi giorni di vita, dichiarando così: “Quei cinque giorni che ho vissuto con lei sono stati tutto”.
Il maestro di danza di Ballando con le stelle e il rapporto speciale con Anna Oxa
Dopo l’intervista a Ronn Moss, Serena Bortone ha ospitato Samuel Peron nello studio di Oggi è un altro giorno. In studio, il maestro di danza di Ballando con le stelle ha raccontato la sua esperienza nel noto programma di Rai 1 in cui è protagonista da oltre dieci anni. Alla domanda con quale ballerina ha avuto la migliore partnership, il ragazzo ha fatto il nome di Anna Oxa, rivelando che con lei ha fatto un percorso incredibile. Samuel Peron inoltre ha aggiunto di avere un unico rammarico quando la cantante si è fatta male e non hanno potuto concludere la loro edizione strepitosa. L’uomo ha rivelato di essersi trovato molto bene con lei quando li chiudevano in camera prove, dichiarando in questo modo: “era arte pura, ma sulla vita privata era molto riservata“.
Samuel Peron racconta a Serena Bortone la relazione con Tania Bambaci
Nella puntata del 24 maggio di Oggi è un altro giorno, Samuel Peron ha parlato anche della sua vita privata. Serena Bortone ha domandato al suo ospite se fosse stato severo con sé stesso in quanto figlio unico. La risposta del maestro di danza di Ballando con le stelle non è tardata ad arrivare, affermando di essere stato molto severo. Inoltre, ha aggiunto che i suoi genitori si sono sacrificati molti per farlo diventare quello che lui è adesso. Per questo motivo, l’uomo ha rivelato: “A 15 anni sono andato a lavorare in fabbrica, non volevo pesare su di loro”.
Spazio anche all’amore. Samuel Peron ha una relazione da ormai tempo con Tania Bambaci, dalla quale ha appena avuto un figlio. In studio, il componente degli Affetti Stabili ha rivelato che la compagna e suo figlio sono la sua droga naturale in quanto basta sentirli e vedere qualche loro video per tirargli su il morale.