Samuel Peron e il racconto drammatico sul suo passato: “Ero bullizzato”

Samuel Peron è stato vittima di bullismo a causa della danza
Ha vinto l’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, oggi Samuel Peron ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Nuovo” dove ha svelato dettagli inediti della sua vita. Il ballerino ha raccontato di essere stato vittima di bullismo quando ha mosso i primi passi nella danza. L’uomo ha affermato che ai suoi tempi la danza era considerata una disciplina femminile e per questo veniva preso di mira dal resto dei compagni. In merito a ciò, il professionista di Ballando con le stelle ha raccontato: “Sono arrivato al punto di dire ai miei genitori che volevo smettere di andare a scuola perché non ce la facevo più”. L’uomo ha riferito che a scuola lo prendevano in giro chiamandolo “ballerina” e definendolo omosessuale.
Il vincitore de Il Cantante Mascherato racconta il suo periodo difficile
Intervistato da “Nuovo”, Samuel Peron ha raccontato il periodo difficile che ha attraversato quando era giovane. L’uomo, infatti, ha dichiarato di aver subito attacchi quotidiani e senza tregua da parte di alcuni alunni quando era scuola. Una situazione difficile che da ragazzo ha saputo gestire grazie al supporto dei suoi genitori, che lo invitavano ad andare avanti a testa alta per inseguire il suo sogno di diventare ballerino professionista. All’età di 10 anni, è entrato nel corpo di ballo di “Sabato al circolo”. Dopodiché, ha preso parte a “Bravo bravissimo” dove ha raggiunto sicurezza in sé stesso. Alla domanda, cosa vorresti dire a quelli che un tempo ti prendevano in giro, il vincitore de Il Cantante Mascherato ha dichiarato: “E’ merito loro se sono una persona determinata e capace di resistere. Io non mollo mai anche quando so di potermi far del male”.
Samuel Peron innamorato di suo figlio Leonardo
Samuel Peron ha poi parlato della sua vita privata. Il vincitore de Il Cantante Mascherato è da poco diventato padre del primo figlio. Il ballerino ha rivelato che non pensava che diventare padre fosse un’esperienza così travolgente. L’uomo ha ammesso di essere totalmente dipendente da suo figlio che non vede l’ora di cresca per poter vedere il mondo dai suoi occhi.
Alla domanda, se pensa di convolare a nozze con la sua compagnia Tania Bambaci, il ballerino ha dichiarato che ci sta aspettando anche se vorrebbero che il loro figlio li porti le fedi all’altare. I due stanno insieme da oltre dieci anni e solo nel 2022 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Leonardo, che oggi ha 6 mesi.