Samuel Peron diventa papà (FOTO): la compagna Tania Bambaci è incinta

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
20/06/2022
Samuel Peron diventa papà (FOTO): la compagna Tania Bambaci è incinta

Il volto noto di Ballando con le stelle pronto a diventare papà: il grande annuncio ai fan

La vita di Samuel Peron e Tania Bambaci è pronta a cambiare. Come annunciato nelle scorse ore il coreografo di Ballando con le stelle e la sua compagna, l’attrice Tania Bambaci, aspettano un bambino. A dare la notizia è stato appunto il volto noto del programma di Rai Uno, che ha rotto il silenzio su Instagram dando la lieta news ai fan: “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bello che potessimo desiderare” – le parole di Samuel Peron sui social – . La notizia è stata ovviamente accolta con grande entusiasmo da parte dei fan e allo stesso tempo da tanti colleghi che hanno preso la parola commentando lo scatto postato dal ballerino. Tra gli auguri ricevuti dai due spuntano quelli della conduttrice Samanta Togni, ma anche Stefano Oradei e l’ex gieffina Patrizia Pellegrino.

Samuel Peron e Tania rinati dopo il periodo di crisi

E pensare che questo lieto evento avrebbe potuto restare solo un vecchio desiderio. Dopo sette anni di convivenza infatti la coppia formata da Samuel Peron e dall’attrice Tania, apprezzata in fiction di successo come Squadra Antimafia e Il Cacciatore, ha attraversato un periodo di crisi che ha portato i due anche ad un allontanamento. Poi il ricongiungimento quando hanno capito che l’amore che gli univa era in realtà più forte di qualsiasi turbamento. E per la gioia dei fan adesso è arrivato il tanto desiderato annuncio, con i fan che hanno risposto increduli alla notizia condivisa dal ballerino sui propri canali social.

Foto samuel peron tania

Quale futuro per il ballerino?

Adesso che Samuel Peron si appresta ad entrare nel curioso e bellissimo mondo dei papà, sarà necessario anche dare una sistemata alla lista di appuntamenti per il futuro. Già nei giorni scorsi sono circolate alcune indiscrezioni sul futuro del ballerino, che pare ormai prossimo all’addio a Ballando con le stelle. Così, mentre si vocifera di una nuova avventura, il futuro papà sarà chiamato anche a fare delle scelte professionali. Intanto però è il momento di godersi questo momento, con la vita di Peron e Tania che presto cambierà.