Samuel Peron e il lutto improvviso che l’ha colpito: “Ho il cuore straziato”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
29/05/2022
Samuel Peron e il lutto improvviso che l’ha colpito: “Ho il cuore straziato”

Grave lutto per il ballerino di Ballando con Le Stelle: che cosa è successo

Il pubblico di Rai 1 è abituato ormai da anni a vederlo e volergli bene. Samuel Peron, in questa stagione televisiva, non ha solamente preso parte come ballerino alla trasmissione del sabato sera di Milly Carlucci ma è anche uno degli affetti stabili nel programma pomeridiano di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Recentemente è stato colpito da un grave lutto dal quale sta facendo fatica a riprendersi. Intervistato dal settimanale Di Più Tv, il ballerino ha raccontato il lutto della madre che l’ha profondamente segnato.

“Ho il cuore straziato, non ho più la mia mamma; è terribile quello che provo. Mi manca tanto, non avrei potuto desiderare una mamma migliore”.

Con delle parole piene di emozioni, Samuel Peron ha raccontato la perdita della sia amata mamma Gianna che dopo aver combattuto contro una malattia che in poche settimane l’ha portata via, si è arresa.

Samuel Peron e la perdita della mamma Gianna in poche settimane: il difficile lutto da superare

Nella lunga intervista il ballerino racconta come la mamma fosse orgogliosa di lui e dei suoi successi lavorativi e nella vita privata. Se potesse rivederla adesso per un’ultima volta, la cosa che gli piacerebbe dirle è grazie. Gli è stato vicino fino all’ultimo, anche negli ultimi giorni che in genere sono i più dolorosi. Parlando della mamma, racconta di come fosse una donna positiva e affabile, piena di grinta e che l’ha sempre esortato a trovare la sua strada in questo mondo. Ma nonostante non ci sia più, la sua primaria priorità rimarrà sempre quella di renderla ancora orgogliosa di lui, anche per tutto quello che sta facendo, a Ballando con le stelle, e che farà nel suo futuro, professionale e privato.

Gli esordi del ballerino con Gerry Scotti e Mike Bongiorno prima di arrivare a Ballando con le stelle

In molti forse non sapranno che Samuel Peron ha iniziato da piccolissimo a studiare danza e fin da ragazzino ha iniziato a partecipare ai primi programmi televisivi. Partecipò a Sabato al circo di Gerry Scotti e a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno, fino ad arrivare al sabato sera di Rai 1 e alla corte di Milly Carlucci. La prossima settimana, ritroveremo Samuel Peron tra gli affetti stabili di Serena Bortone. Oggi è un altro giorno chiuderà i battenti venerdì prossimo, dopo una stagione fortunatissima che l’ha visto crescere negli ascolti. Ieri è toccato a Forum chiudere la stagione con una Barbara Palombelli commossa.