Samuel Peron al settimo cielo: “In casa è finalmente tornato il sorriso”

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
02/07/2022
Samuel Peron al settimo cielo: “In casa è finalmente tornato il sorriso”

Il ballerino ritrova la felicità dopo la morte della mamma: che cosa è successo

Samuel Peron è al settimo cielo. sta vivendo un’estate a cento all’ora per via della sua presenza in due dei programmi estivi di Rai 1. Lo possiamo vedere infatti ogni sabato e domenica all’interno di Weekly nel primo mattino di Rai 1 e dal lunedì al venerdì nel mezzogiorno della prima rete del servizio pubblico con Camper. Ma solo quando finirà questa estate gli lo aspetta il giorno più bello della sua vita. Intervistato dal settimanale DiPiùTv, il ballerino racconta che a fine estate diventerà papà e non vede l’ora. La compagna del ballerino di Ballando con le stelle è al quinto mese di gravidanza. Inizialmente non hanno detto nulla per prudenza ed hanno preferito tenere riservata la notizia ma ora sono felici di poterlo dire a tutti. Tuttavia non vogliono ancora svelare il sesso del bambino dato che non l’hanno detto a nessuno e vogliono che sia una sorpresa per tutti.

“La fine della gravidanza sarà in autunno, dovrebbe coincidere grosso modo con il ritorno di Ballando con le Stelle, ad ottobre”.

E chissà che non accadrà proprio dopo che la trasmissione sarà iniziata ad andare in onda su Rai 1. Sicuramente Milly Carlucci sarà pronta a festeggiare il neo-papà in diretta.

Samuel Peron al settimo cielo per l’arrivo del bambino. Finalmente è tornato il sorriso

Il Ballerino di Ballando con Le Stelle è finalmente tornato ad essere felice e sorridere. Negli scorsi mesi ha dovuto affrontare un duro lutto, quello di sua mamma, che è scomparsa all’improvviso lasciandolo distrutto e con un vuoto incolmabile (qui per saperne di più). Un vuoto che solo la notizia dell’arrivo della nuova creatura è riuscito a colmare:

“Ora che sta arrivando siamo felicissimi e dopo la perdita di mia mamma in casa è tornato il sorriso”.

Il ballerino diviso tra la paternità e il lavoro in tv. Come riesce a gestire tutto

A causa dei vari impegni di lavoro Samuel Peron purtroppo non riesce a stare con sua moglie Tania Bambaci quanto vorrebbe ma per fortuna è tranquillo perché sa che lei sta benissimo e tutti sta procedendo per il meglio. Sapere questo naturalmente gli dà tutta la serenità per affrontare tutti gli impegni del suo lavoro. Sua moglie naturalmente è felicissima per lui anche perché lei sta continuando a lavorare in queste settimane, senza fare sforzi eccessivi. Da pochi giorni è uscito nelle sale un film in cui è protagonista, L’altra luna. Inoltre, è anche impegnata con la società di produzione di spettacoli che ha fondato con la sua famiglia. Entrambi, dunque, si tengono molto impegnati, in attesa del felice evento che porterà gioia e serenità all’interno della loro famiglia, dopo il triste momento che hanno passato a causa della perdita della mamma di Peron.