Samira Lui stravolta al Grande Fratello: dramma del papà che non ha mai visto

La concorrente del Grande Fratello parla del papà che non ha mai incontrato
A differenza dell’anno scorso, quando nella casa più spiata d’Italia vigeva il trash, lo scontro a tutti i costi, le liti sboccate e le storie d’amore farlocche, fatte solo per favorire la telecamera, ecco che la nuova edizione del Grande Fratello sta raccontando delle storie drammatiche, ma anche cariche di speranze. Stasera Alfonso Signorini e gli autori hanno deciso di raccontare e di far scoprire al grande pubblico la storia della bellissima Samira Lui, che non ha mai incontrato di persona suo padre. L’ha visto in foto, ha avuto la possibilità di parlarci al telefono, ma incontrato ancora no.
Samira Lui ha un po’ paura: “Conoscendo mio padre la mia storia cambierebbe”
“Conoscendolo la mia storia cambierebbe. E un po’ ho paura”: queste le parole di Samira Lui, che al Grande Fratello sta facendo un bel percorso, pulito, così come vuole l’azienda, e stasera ha potuto raccontare la sua storia dall’inizio fino alla fine. Qualche anno fa ha deciso di chiedere alla mamma delle foto di suo padre. Dopo una ricerca accurata gliene ha messa una all’interno di una pergamena, che ha aperto soltanto in un secondo tempo, non venendo mai pressata dai familiari. Quando poi si è decisa allora l’ha aperta e ha guardato in faccia suo padre, anche se era solo una foto. Secondo lei è un bell’uomo, e le ha fatto una bellissima sensazione.
Grande Fratello, Samira incontrerà mai suo padre? C’è qualche speranza
Poi dopo un’altra ricerca è riuscita, grazie anche all’aiuto di un amico di sua madre, a contattare telefonicamente suo padre. Ha l’accento francese, perché arriva dal Senegal, e ha scoperto che ha una moglie e tre figli. Da quel che ha capito la moglie sa tutto di lei, mentre gli altri no. Ovviamente non sapevano cosa dirsi anche perché non hanno mai avuto alcun tipo di rapporto interpersonale.
Samira Lui, poi, ha ricevuto un messaggio scritto dalla mamma, dove ha ricordato come le loro strade portino all’amore, e come sia orgogliosa di lei. Quest’ultima si è sciolta in lacrime e l’ha voluta ringraziare per la piacevole sorpresa. Alfonso Signorini (che ha rischiato di ammazzarsi) è speranzoso e, come il pubblico in studio e da casa, spera che Samira fuori dalla casa possa incontrare dal vivo il papà. Tempo al tempo. Chissà che una volta fuori davvero suo padre non la contatti per un incontro dover poter parlare più liberamente.