Samantha De Grenet, che confessione a Verissimo! “Vorrei diventare nonna”

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
18/03/2023
Samantha De Grenet, che confessione a Verissimo! “Vorrei diventare nonna”

La showgirl ospite di Silvia Toffanin insieme alla sua amica Elenoire Casalegno ha parlato di amore, famiglia e non solo

Questo pomeriggio, nel salotto di Silvia Toffanin, sono state ospiti Samantha De Grenet ed Elenoire Casalegno. Le due donne che sono molto amiche si sono raccontate tra famiglia, amore e non solo. La conduttrice e showgirl non ha nascosto il suo desiderio di diventare nonna: “Se fosse per me, mi piacerebbe diventare nonna. Certo, se penso a mio figlio padre così giovane, direi adesso no. Come suocera sarò perfetta, ma solo se la partner di Brando mi piacerà!”. Suo figlio sta per diventare maggiorenne e il tempo che passa non le fa paura.

Samantha ed Elenoire: “Per fortuna avevamo gusti diversi”

Le due donne hanno raccontato di conoscersi da quasi trent’anni e averne passate tante insieme. La loro amicizia è nata proprio negli studi Mediaset. Entrambe visibilmente emozionate hanno rivelato che avevano molti corteggiatori, ma per fortuna gusti diversi e non si sono mai rubate un fidanzato. Elenoire ha raccontato di essere diventata mamma prestissimo a 23 anni, ma sua figlia l’ha voluta e cercata. Ha poi aggiunto che la osserva e vede delle grandi differenze, ma grazie a lei ha imparato ad accettare le persone che hanno opinioni e pensieri diversi dai suoi. Sul diventare nonna ha invece detto di starsene in disparte, però ha consigliato a Swami di cercarsi bravi ragazzi, che la rispettino come donna e prima di tutto le ha insegnato a rispettarsi.

Eleonire Casalegno ha ritrovato l’amore

Parlando del loro legame di amicizia, a Silvia Toffanin che oggi, ha avuto ospite Melike Ipek Yalova, Elenoire ha raccontato che è come l’amore ed ha bisogno di tempo perché bisogna conoscersi, camminare insieme. La loro è un’amicizia che è cresciuta nel tempo e con il tempo si sono capite, osservate ed hanno deciso che sarebbero state amiche, una fortuna perché non capita a tutti.

Samatha De Grenet ed Elenoire Casalegno hanno ricevuto un bellissimo video messaggio da parte dei loro figli. Poi, si è passati a parlare, tra una battuta e l’altra, dell’amore e a tal proposito, la Casalegno ha detto che è impossibile vivere senza amore, che l’amore è fondamentale nella vita di ognuno di noi, altrimenti si è aridi. Ognuno di noi ha bisogno di amare ed essere amato. Poi, ha rivelato di avere accanto una persona da un anno, ma l’esperienza insegna ed è diventata furba e l’ha tenuto nascosto. E sul matrimonio? Ha dichiarato di non essere contraria a quelli degli altri, ma non è una sua priorità.  Samantha De Grenet ha rivelato che la persona che Elenoire ha accanto in questo momento è una di quelle persone che danno serenità sin dal primo sguardo. L’ha conquistata piano piano ed è innamorata e felice.