Salta Lo Sportello di Forum. Barbara Palombelli sostituita da Speciale Tg4

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
19/01/2022
Salta Lo Sportello di Forum. Barbara Palombelli sostituita da Speciale Tg4

Speciale Tg4 sostituisce Barbara Palombelli con Lo Sportello di Forum. Ecco Quando

L’appuntamento pomeridiano con Lo Sportello di Forum, in onda dal lunedì al sabato con la conduzione di Barbara Palombelli, salterà una puntata. Lunedì prossimo, il 24 gennaio, al suo posto la Guida Tv Mediaset segnala che andrà in onda lo Speciale Tg4 dedicato all’elezione del prossimo presidente della Repubblica italiano. La puntata speciale del Tg4, titolata per l’occasione Speciale Tg4 – La partita del quirinale, andrà in onda dalle 15:00 alle 19:55 e sostituirà per l’ultima mezz’ora di messa in onda Lo Sportello di Forum. Nella fascia oraria dalle 14:00 alle 15:00 andrà invece in onda un episodio de La Signora in giallo che per l’occasione farà il bis; andrà in onda anche nella sua solita fascia oraria, quella dalle 13:00 alle 14:00.

Lo Sportello di Forum non andrà in onda. Barbara Palombelli sostituita da Speciale Tg4

Barbara Palombelli lunedì prossimo non andrà in onda con la puntata pomeridiana di Forum. Al suo posto ci sarà uno Speciale Tg4 dedicato all’elezione del nuovo presidente della Repubblica. La conduttrice non sarà in onda con Lo Sportello di Forum ma sarà comunque presente in tv, nella giornata di lunedì 24 gennaio, nel mattino di Canale 5 dalle 11:00 alle 13:00 con il classico appuntamento con Forum. La giornalista sarà anche regolarmente in onda con Stasera Italia che per l’occasione partirà in anticipo: alle 19.55 anziché alle 20:30.

Barbara Palombelli non va in onda con Lo Sportello di Forum. Ecco tutti i programmi che saltano

Non solo Barbara Palombelli con Lo Sportello di Forum non andrà in onda lunedì prossimo su Rete 4. Anche in Rai il pomeriggio del primo canale verrà stravolto. Subito dopo Il Tg1 delle 13:30 andrà in onda un nuovo episodio de Il paradiso delle signore e salteranno Alberto Matano e Serena Bortone che verranno sostituiti da uno Speciale del telegiornale dedicato all’elezione del presidente della Repubblica. La programmazione degli altri canali Rai e Mediaset, almeno per ora, non subirà variazioni.