Salmo, paura per le sue condizioni di salute: annullati i prossimi concerti

Paura per il rapper che è stato costretto ad annullare i prossimi concerti
Sono tanti i cantanti che si sono dovuti fermare per dei problemi di salute: da Tiziano Ferro a Francesca Michielin fino al grande ‘The Boss’ Bruce Springsteen. D’altronde la vita del cantante non è delle più semplici, soprattutto quando si è impegnati in tour che toccano moltissime città, spesso e volentieri collocate in Paesi lontani e diversi. Anche il cantante Salmo non sta bene tant’è che è stato costretto ad annullare i suoi prossimi concerti fino al 2 di settembre. Ad annunciarlo ci ha pensato lui stesso sul suo profilo social: “Ho un serio problema alla gola. Ho avuto un mezzo collasso”. Insomma, il suo corpo gli sta chiedendo di fermarsi.
Salmo e il problema alla gola: “L’ultimo mese è stato devastante”
Quindi Salmo ha un problema alla gola piuttosto serio tanto che ha deciso di annullare dei concerti, ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Quindi saltano il dj set previsto il 18 agosto ad Attard (Malta) e i concerti previsti per il 21 agosto a Follonica e il 23 agosto a Romano d’Ezzellino (Vincenza), il 25 agosto a San Benedetto del Tronto, il 27 agosto ad Acri, il 31 agosto a Parlermo e il 2 settembre a Catania. Il suo corpo gli ha chiesto di fermami (ieri ha avuto un mezzo collasso) d’altronde “l’ultimo mese è stato devastante”.
Periodo nero per il cantante Salmo: prima l’incidente e adesso altri problemi di salute
Si può dire tutto di Salmo, ma non che per lui sia un periodo particolarmente ridente e fortunato. Un paio di settimane fa ha avuto un incidente che gli è quasi costato un braccio. In quell’occasione aveva ringraziato i ragazzi del pronto soccorso di Roma per averlo ricucito. E a causa di quell’incidente aveva dovuto saltare ben due concerti che avrebbe voluto fare con tutto il cuore.
E ora la tegola caduta in testa ai fan che lo aspettavano in diverse città italiane per cantare le sue canzoni e passare delle serate di puro divertimento con tanta musica. Purtroppo ha un serio problema alla gola: i medici gli hanno imposto riposo affinché possa guarire e tornare in forma più di prima. Ovviamente i biglietti per i concerti annullati saranno rimborsati. Non è il primo né l’ultimo dei cantanti che hanno dovuto annullare dei concerti per dei problemi di salute. Si spera he possa tornare in forma e far divertire tutti i suoi fan.