Safe stasera su Italia1: trama e curiosità del film d’azione con Jason Statham

Safe stasera su Italia1: trama e curiosità del film d’azione con Jason Statham

Safe in onda stasera su Italia1: l’avvincente trama del film d’azione con protagonista Jason Statham

Questa sera, venerdì 28 gennaio, sarà il film d’azione Safe a tenere compagnia ai telespettatori sintonizzati su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, la pellicola diretta nel 2012 dal regista e sceneggiatore statunitense Boaz Yakin. Con protagonista Jason Statham, la trama del film Safe seguirà la vita di Luke Wright. L’uomo, un ex agente speciale della polizia di New York, parteciperà a incontri di arti marziali per mantenere la sua famiglia. Chiamato a partecipare ad un combattimento truccato, il protagonista si rifiuterà di rispettare gli ordini e si scontrerà con un potente boss della mafia russa che, per vendicarsi, gli ucciderà la moglie. Ormai costretto alla fuga e totalmente solo, Luke Wright vivrà senza fissa dimora e si nasconderà tra i barboni delle strade newyorkesi. La trama del film Safe, tuttavia, svela che la vita dell’uomo cambierà radicalmente quando incontrerà la piccola Mei.

Film Safe stasera su Italia1: trama, curiosità e incassi della pellicola con Jason Statham

Proseguendo con le anticipazioni sul film Safe in onda stasera su Italia1 scopriamo che Luke Wright salverà Mei, bambina dalle straordinarie doti intellettive, dalla mafia cinese. L’intento dell’organizzazione, infatti, era quello di sfruttare le capacità matematiche della ragazzina senza destare sospetti. Un piano ben architettato che finirà nel mirino anche della mafia russa. Nuovamente in pericolo, Mei potrà però contare sull’aiuto dell’ex poliziotto che muoverà mani e monti pur di tenerla al sicuro. In attesa di assistere all’avvincente trama, vi riportiamo una serie di curiosità sul film Safe. Uscita nelle sale cinematografiche americane il 27 aprile 2012, ma mai in quelle italiane, la pellicola ha incassato un totale di 40,3 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di circa 33 milioni.

Anticipazioni Safe: location, riprese, cast e streaming del film d’azione in onda stasera su Italia1

Girato interamente tra Filadelfia e New York nell’arco di circa tre mesi, da ottobre a dicembre 2010, il cast del film Safe, oltre al succitato Jason Statham, annovera, tra gli interpreti principali, Catherine Chang nel ruolo di Mei, Robert John Burke nelle vesti del capitano Wolf, James Hong in quelle di Han Jiao e Anson Mount nel ruolo di Alex Rosen. Già trasmesso, in prima visione assoluta su Italia1 il 24 gennaio 2013, il film Safe è disponibile in streaming su Tim Vision e Amazon Prime Video.