Sabrina Salerno, il duro attacco ai reality show: “Non parteciperei mai al GF Vip”

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
16/01/2022
Sabrina Salerno, il duro attacco ai reality show: “Non parteciperei mai al GF Vip”

Sabrina Salerno, dopo Ballando con le stelle, spietata sui reality: ‘Non parteciperò mai al GF Vip’

Soddisfatta dell’esperienza e del terzo posto a Ballando con le stelle, Sabrina Salerno, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, sferra un duro attacco al mondo dei reality show. Infatti la showgirl puntualizza su una sua possibile partecipazione a questo genere di programmi come ha fatto ad esempio, in quest’ultima edizione, la sua amica Jo Squillo entrando nella casa del GF Vip. Sicura, non ha dubbi su cosa risponderebbe qualora le venisse chiesto:

“Non ho seguito Jo al GF Vip perché non guardo questo genere di programmi. Chi mi conosce lo sa. Non parteciperei mai ad un reality per neanche per tutto l’oro del mondo”.

GF Vip, Sabrina Salerno affonda contro il reality show di Alfonso Signorini: “Non ha nulla di artistico”

Senza peli sulla lingua, Sabrina Salerno ha le idee chiare sui reality e sul GF Vip asserendo di non amarli e, quindi, neanche di guardarli in televisione. E dopo aver sostenuto che non vi parteciperebbe, nonostante le fosse già stato chiesto in passato, continua l’affondo contro questo genere di programmi demonizzandoli di non mostrare il lato artistico di nessun concorrente:

“Mi è stato chiesto più volte di partecipare. A cosa servono? A mostrarsi per come si chiacchiera? Non hanno nulla a che fare con l’arte”.

Sabrina Salerno, dopo Ballando con le stelle, prossimamente con nuovi progetti televisivi

Si è classificata al terzo posto all’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Samuel Peron. Sabrina Salerno è pronta a lasciarsi alle spalle l’esperienza con lo show di Milly Carlucci e guardare al suo futuro professionale che vede all’orizzonte nuovi progetti. La showgirl, infatti, sempre al settimanale Mio, si dice pronta ad affrontare le nuove avventure di cui ancora non vuole svelare molti dettagli:

“Ho diversi progetti per la tv di cui non posso parlare. Presto andrò in Lituania per partecipare come giudice di un talent sulla musica italiana insieme a Francesco Facchinetti. In Italia, invece, ho in ballo anche un progetto musicale”.