go

Sabrina Impacciatore, la caduta al Festival di Sanremo 2018

Sabrina Impacciatore torna sul palco dell'Ariston anche nel corso della quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2018: a far sorridere, questa volta, è l'improvvisa caduta dell'attrice, destabilizzata dagli alti tacchi e dal vestito alquanto ingombrante.

Pubblicato da Giorgia Piombo Domenica 11 febbraio 2018

Sabrina Impacciatore, la caduta al Festival di Sanremo 2018

A far sorridere nella puntata conclusiva del Festival di Sanremo 2018 è Sabrina Impacciatore, caduta sul palco dell’Ariston. E’ stata colpa dell’abito fiabesco, elegante ma assai ingombrante a destabilizzare l’attrice, protagonista del Dopofestival con Edoardo Leo e presenza ormai fissa in questa 68esima edizione della kermesse canora.

Che sia colpa dei tacchi, del vestito o dell’emozione non si sa, ma la caduta di Sabrina Impacciatore al Festival di Sanremo 2018 ha fatto divertire il pubblico, regalando un momento di spensieratezza che serviva a lenire quella tensione creata dalla classifica finale di questa edizione dell’evento televisivo più importante dell’anno.

Leggi anche: FESTIVAL DI SANREMO 2018, IL MONOLOGO DI PIERFRANCESCO FAVINO SUGLI STRANIERI

Sabrina Impacciatore inciampa sul palco dell’Ariston

Piombata anche nel corso della quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2018, Sabrina Impacciatore è tornata sul palco dell’Ariston con l’ironica voglia di poter dare un contributo alla kermesse.
Sono, infatti, alcuni giorni che l’attrice palesa il desiderio di poter condurre Sanremo ed è in quest’ultima serata che Claudio Baglioni l’ha definita la ‘quarta conduttrice’ della 68esima edizione. Una caduta improvvisa ha, però, sdrammatizzato l’iniziale seriosità.