Sabrina Ghio mamma bis, è nata Mia: “Adesso ci sentiamo completi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
07/06/2022
Sabrina Ghio mamma bis, è nata Mia: “Adesso ci sentiamo completi”

E’ arrivata la bella notizia per l’ex balletina di Amici: è diventata mamma per la seconda volta

Il 7 Giugno sarà ricordato da Sabrina Ghio come una giornata importantissima. Infatti, proprio oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua secondo genita Mia. La piccola è figlia di Carlo Negri, compagno della donna da un po’ che ha avuto modo di starle accanto anche in momenti molto difficili. La notizia è stata data dalla 36enne mamma tramite il suo profilo Instagram dove ha pubblicato la foto di famiglia: lei con in braccio la piccola Mia, la primogenita Penelope, nata da un precedente matrimonio, e l’attuale compagno. A corredo del felice post l’influencer ha anche aggiunto una breve descrizione piena di felicità. Le sue parole: “Adesso siamo completi. 07-06-2022. 3 kg di puro amore. Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri.” La foto del lieto evento ha raggiunto in pochissime ore oltre 40 mila like e tantissimi commenti di congratulazioni per il lieto evento.

Sabrina Ghio dopo il periodo difficile trova la serenità con la piccola Mia

Negli ultimi mesi la vita per l’ex ballerina del dating show di Maria De Filippi è stata un’altalena di brutti e bei momenti. La notizia della gravidanza della piccola Mia è stata data dall’influencer a Gennaio, dopo un anno particolarmente difficile a causa di problemi di salute. Infatti, proprio l’anno scorso ha subìto delle operazioni a causa di un processo tumorale trovato dal medico che la aveva in cura. Il momento molto particolare è stato comunque sempre supportato dal fedele compagno Carlo Negri che è stato sempre al suo fianco. Dopo la nascita della piccola, infatti, i due ad Agosto convoleranno a nozze aggiungendo un altro momento felice a questo anno pregno di belle notizie. E’ arrivato, quindi, finalmente un periodo sereno per la giovane influencer che adesso potrà godersi il dovuto relax con la sua piccola.

Piovono i commenti di congratulazioni dai colleghi famosi

A farle gli auguri e i complimenti per questo momento felice sono arrivati tantissimi commenti sotto al post dei colleghi e amici a lei cari. La stessa Sonia Bruganelli, che oggi festeggia i 18 anni del piccolo Davide Bonolis, ha commentato: “Come Davide mio! Auguriii alla gemellina.” E ancora a farle gli auguri sono arrivate le parole di Georgette Polizzi, che è diventata mamma da poco della piccola Sole, Chiara Nasti, Elena Santarelli, Carolina Marconi, Lorella Boccia e tantissimi altri personaggi famosi oltre che agli amici stretti e alla famiglia.