Sabrina Ferilli smentisce di nuovo: nessuna lite con Amadeus a Sanremo

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
07/02/2022
Sabrina Ferilli smentisce di nuovo: nessuna lite con Amadeus a Sanremo

Festival di Sanremo 2022, Sabrina Ferilli mette il punto sulla presunta lite con Amadeus: “Non so nemmeno io a chi l’ho detto”

E’ stata la madrina della serata finale del Festival di Sanremo 2022 che ha celebrato la vittoria di Mahmood e Blanco con il brano brividi. Sabrina Ferilli, però, è finita al centro della polemica a causa di un microfono acceso dal quale è trapelato un insulto dell’attrice. Molti telespettatori hanno iniziato ad indagare deducendo che quell’espressione colorita della Ferilli potesse essere rivolta al padrone di casa Amadeus. Questa mattina il giudice popolare di Tu si que vales, intervenuta telefonicamente a Radio Capital ospite di Selvaggia Lucarelli, ci ha tenuto a fare maggiore chiarezza:

Posso capire che uno dice una cosa, in faccia al diretto interessato, ma non so nemmeno io a chi l’ho detto.

Sanremo, Sabrina Ferilli nega l’insulto ad Amadeus: “Si parla di me al di fuori di quello che dico io”

Sabrina Ferilli ha precisato, quindi, che se pensava di Amadeus quanto detto nel fuori onda, glielo avrebbe detto direttamente in faccia. Si potrebbe chiudere così la polemica che tiene banco da due giorni attorno al Festival di Sanremo. La Ferilli, sempre a Radio Capital questa mattina con Selvaggia Lucarelli, ha poi aggiunto un’ultima osservazione riguardante questo caso mediatico:

La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è fantastico? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se fossi io quella che si è esibita.

Festival di Sanremo 2022, Sabrina Ferilli e il consiglio dell’amica Maria De Filippi: “Non dire le parolacce”

Infine Sabrina Ferilli, sempre nell’intervento di questa mattina a Radio Capital, ha ammesso di aver sentito la sua amica Maria de Filippi prima di partire per Sanremo e confessato un consiglio dettato dalla regina di Canale 5:

Mi ha consigliato di non dire parolacce. Fatalità, questo è accaduto