Sabrina Ferilli nel mirino di un hater: è un concorrente di Tu si que vales

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
18/11/2022
Sabrina Ferilli nel mirino di un hater: è un concorrente di Tu si que vales

L’hater che ha pesantemente insultato l’attrice è uscito allo scoperto svelando di aver partecipato a Tu si que vales

Nei giorni scorsi, Sabrina Ferilli, attrice a capo della giuria popolare di Tu si que Vales è finita nel mirino di un hater. Quest’ultimo infatti, sotto un post pubblicato dalla donna ha scritto: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare, grande!”. Il commento non è sfuggito alla stessa Ferilli che ha risposto di aver imparato da sua madre. L’identità di questo “leone da tastiera” non è rimasta nascosta. Grazia Sambruna del portale Mowmag.com lo ha infatti intervistato. Si scopre così come da lui stesso rivelato che ha partecipato proprio all’ultima edizione di Tu si que vales non venendo apprezzato molto né dai quattro giudici, né dalla stessa Sabrina Ferilli.

Le parole dell’hater al portale Mowmag.com

L’hater che si fa chiamare La Diva, ma il suo vero nome è Giorgio ha dichiarato: “Ho partecipato a Tu Sì que vales, la mia esibizione è andata in onda tre settimane fa…Non mi hanno fatto nemmeno finire la mia canzone…Rudy Zerbi ha interrotto l’esibizione…”. L’uomo ha poi rincarato la dose contro Sabrina Ferrilli aggiungendo: “Mi parlava con il suo classico tono burino, non si è neanche sprecata ad ascoltare secondo me: praticamente un muro di gomma…”. Poi, un altro affondo sempre all’attrice: “E menomale che fa la paladina dei diritti LGBTQIA+…Con me ha mosso critiche davvero pretestuose…”.

Sabrina Ferilli vittima di un hater che tuona: “Mi deve delle scuse”

L’hater ha dichiarato sempre nel corso dell’intervista al portale citato sopra che vorrebbe le scuse da Sabrina Ferilli per la risposta che ha dato al suo commento su Instagram. Queste le sue dichiarazioni: “Voglio le sue scuse…Le mie parole non sono certo state delle migliori…Ma ciò non toglie che abbia sbagliato anche lei con la sua risposta…”.

La Diva ha poi anche aggiunto che non si sarebbe aspettato una risposta del genere da una donna che si erge a paladina dei diritti LGBTQ+ e che ha sempre detto di essere impegnata su determinate tematiche. L’uomo ha così concluso l’intervista: “Avrebbe avuto senso ‘attaccare’ me personalmente, che c’entra mia madre?”. Cosa ne penserà Sabrina Ferilli che nei mesi scorsi si è infuriata con Vanessa Incontrada di queste dichiarazioni? Per ora, pare che l’attrice tra le protagoniste del film premio Oscar “La grande bellezza” abbia preferito rimanere in silenzio e non alimentare ulteriormente le polemiche.