Sabrina Ferilli, brutta lite a Tu sì que vales: ha davvero perso la pazienza

L’attrice romana ha perso la pazienza durante le registrazioni di Tu sì que vales
Agli studi Elios di Roma in questi giorni si stanno registrando le prime puntate della nuova edizione di Tu sì que vales, il programma di Canale5 di successo che andrà in onda a settembre che sarà prodotto ancora una volta dalla Fascino di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni raccolte da SuperGuidaTv la protagonista di una lite è stata Sabrina Ferilli, la giudice popolare che quest’anno incontrerà la simpatia di Luciana Littizzetto (che sostituisce Teo Mammucari). Ovviamente chi ha orchestrato lo scherzo è stata la ua amica Maria De Filippi, che in questi anni gliene ha combinate di tutti i colori.
Sabrina Ferilli su tutte le furie: Maria De Filippi le ha organizzato uno scherzo terribile
Ogni anno a Tu sì que vales c’è uno scherzo (o più di uno) orchestrato da Maria De Filippi ai danni di Sabrina Ferilli. Il pubblico si diverte sempre, anche se si inizia a sentire un po’ di stanca, come si suol dire, quindi per quest’anno bisognerà pensare qualche espediente per ridare un minimo di freschezza a un programma che è leader del sabato sera autunnale. Comunque sia stando al sito citato poc’anzi c’è stata in studio una finta concorrente che voleva a tutti i costi insegnare alla giudice popolare delle posizioni del kamasutra. Complice anche Giovannino, alla fine Sabrina Ferilli è andata su tutte le furie per davvero. Insomma, il pubblico ne vedrà delle belle nella nuova edizione in partenza a settembre.
Tu sì que vales, Giulia Stabile è la nuova conduttrice: come sarà il suo esordio?
A volte bisogna ripetere l’ovvio affinché entri nei pensieri di più gente possibile: la figura dei conduttori in Tu sì que vales è del tutto inutile. I veri conduttori sono i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, la neo-arrivata Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli che funge da giudice popolare. Quindi l’addio di Belen Rodriguez non ha smosso più di tanto le coscienza del pubblico.
L’addio di Teo Mammucari, invece, ha portato dietro di sé un dispiacere, dato che serve sempre qualcuno dotato di un’ironia tagliente, che dia una sferzata ogni tanto durante certe esibizioni. Comunque l’altro arrivo di peso, diciamo così, è quello rappresentato da Giulia Stabile, che farà il suo esordio come conduttrice. Stando alle anticipazioni, però, sembra che durante l’esibizione di un gruppo di ballerini molto bravi l’abbiano dovuta pregare più e più volte di esibirsi insieme. Solo dopo svariate insistenze lei si è degnata di ballare con loro.