Rudy Zerbi nega la maglia del Serale ad Aaron: “Hai avuto dei down notevoli”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/01/2023
Rudy Zerbi nega la maglia del Serale ad Aaron: “Hai avuto dei down notevoli”

Aaron vince la gara ma non basta: il professore non gli concede l’accesso al Serale

Puntata molto importante quella andata oggi in onda ad Amici 22: gli allievi, sia di ballo che di canto, hanno potuto esibirsi e il vincitore delle rispettive categorie avrebbe vinto la possibilità di ottenere la maglia del Serale dal proprio prof. Nonostante la vittoria, il giovanissimo cantante non ha ottenuto la maglia di Rudy Zerbi il quale, però, gli ha motivato la sua scelta dicendosi comunque molto soddisfatto: “Aaron, oggi ho avuto un paio di segnali molto positivi. Tu sai che arrivi da un momento artisticamente non facili, hai avuto dei down notevoli. Oggi ho visto finalmente una risalita e voglio che continui perchè puoi dare tanto, sempre di più. Vai avanti così, studia e lavora perchè quella maglia significa tanto. Per il momento vai a posto”

La sua esibizione arriva al cuore di Rudy Zerbi: anche un’altra soddisfazione per il cantante

Oltre ad aver vinto la gara, giudicata da Gerry Scotti, Aaron ha avuto la possibilità di esibirsi altre due volte: una al cospetto del suo prof che gli ha chiesto di fare Purple Rain. Ebbene la sua performance ha toccato Zerbi che si è detto estremamente soddisfatto. Inoltre non ha potuto cantare il suo inedito prima di scoprire se avrebbe ricevuto la maglia del Serale perché, poco dopo, ha partecipato a una mini competizione con Cricca e Angelina. Il vincitore girerà un videoclip e ad aggiudicarsi la gara è stato proprio Cricca, scoppiato in lacrime mentre cantava al cospetto di Gerry Scotti.

Niente da fare per Aaron: gioia immensa per Isobel che va al Serale

Se da un lato il giovane allievo di Rudy Zerbi dovrà ancora aspettare prima di dirsi a tutti gli effetti parte del Serale di Amici 22 (anche se ci sono poco dubbi), dall’altro è arrivata una gioia per l’allieva di Alessandra Celentano. Dopo Ramon, infatti, è Isobel la seconda allieva ad accedere al Serale.

Entrambi sono allievi della maestra e si stanno distinguendo per la loro capacità, tant’è che Isobel ha vinto la gara giudicata da tre eccellenze della danza internazionale, seguita da Mattia e Samuel, sugli scudi. La Celentano, inoltre, ha deciso di dare il banco a Paky, sfidante di Samu con cui Maria si è infuriata, giudicandolo già pronto per entrare a questo punto del programma. L’allievo è stato felicissimo, anche se Samu dovrà affrontare un’altra sfida durante la prossima registrazione.