Rudy Zerbi insultato da NDG: arriva il duro rimprovero di Lorella Cuccarini

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
25/10/2022
Rudy Zerbi insultato da NDG: arriva il duro rimprovero di Lorella Cuccarini

L’allievo di Lorella Cuccarini in un fuorionda attacca il prof di canto

Nel corso del daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio, un altro allievo si è scagliato contro il prof di canto Rudy Zerbi. Questa volta, si tratta di NDG, allievo di Lorella Cuccarini. Il cantante durante un fuorionda nel corso della puntata di domenica ha rivolto al giudice di Tu si que vales un pesante insulto. L’allievo non ha gradito il fatto che Rudy Zerbi dopo una sua esibizione gli abbia dato del “vocalist” e si è così parlando con i suoi compagni ha esclamato: “Sono in….to nero, quando arrivavo primo nessun complimento, questa volta invece il vocalist, il vocalist, ma quale vocalist. Ma vaffa…”.

Le parole di Rudy Zerbi dopo il pesante insulto di NDG

Dopo la pace fatta con l’allievo di Arisa Wax, Rudy Zerbi si è trovato a dover rimproverare NDG. Intervenuto telefonicamente in casetta, il prof ha ironicamente ringraziato l’allievo di Lorella Cuccarini per il fatto che tiene tanto al suo parere dicendo che è una cosa bella e lo ha fatto sentire importante. Rudy ha detto di aver anche molto apprezzato il rispetto con cui si è  rivolto a lui durante la puntata chiedendogli se poteva dargli del “tu”. Chi ha seguito il pomeridiano di  domenica, ricorderà certamente che NDG ha detto di stimare molto Zerbi e di tenere ai suoi giudizi. Il prof ha poi mandato in onda il filmato antecedente alle parole carine che poi NDG gli ha detto dichiarando: “Dobbiamo smetterla di essere ipocriti, nasconderci dietro un dito e giocare al gioco delle tre carte”.  NDG visibilmente dispiaciuto ha risposto: E’ stato un momento di rabbia, il vaffa era in generale”. Poi, è scoppiato in lacrime.

NDG incontra la sua insegnante Lorella Cuccarini: “Bisogna abituarsi alle critiche”

Lorella Cuccarini dopo aver visto il suo allievo stare molto giù ha voluto incontrarlo. NDG le ha detto: “Stavo malissimo in puntata, ci tengo ad arrivare al cuore e far capire quanto sia un sogno, una passione che voglio condividere con gli altri e mi aveva fatto stare male essere definito un vocalist”. La prof gli ha detto che in realtà essere definito un vocalist non è un insulto, ma una critica. “Bisogna abituarsi anche alle critiche, farsi le spalle grandi. Ci saranno persone che ti apprezzeranno e persone che non ti supporteranno”. La prof poi ha detto di credere nella sua buona fede, ma ha aggiunto: “E’ uno sbaglio che richiedere prima di tutto delle scuse”. Poi gli ha anche detto che non si può fermare alla prima critica che gli arriva e non può stare sempre sotto un treno. Lorella gli ha fatto capire che sta vivendo un’avventura bellissima e non la può rovinare con gli sbalzi d’umore. “Io sono qui per aiutarti, ma devi aiutarti tu prima di tuto, devi fare un cambio”, ha concluso. NDG ha replicato che su questo ci sta lavorando da tanto.