Rudy Zerbi, gesto di cattivo gusto ad Alessandra Celentano: lei non reagisce bene

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
11/04/2022
Rudy Zerbi, gesto di cattivo gusto ad Alessandra Celentano: lei non reagisce bene

Alessandra Celentano spazientita da uno scherzo del collega: ironia e tensione dopo la puntata

Ad Amici 21 sono anni che questi due regalano grandi emozioni e divertimento al pubblico, non mancando anche di finire al centro di polemiche e discussioni per le loro decisioni. Dopo la quarta puntata del Serale, un video diventato virale su Instagram ha acceso la curiosità. Rudy Zerbi ha chiesto all’insegnante di danza, mentre faceva un video (qui il rimando al video completo), di salutare una persona. Il nome da salutare in realtà era fittizio e pronunciato tutto insieme dava luogo ad un gioco di parole un po’ volgare. I commenti sotto al video si sono sprecati e sono stati tutti molto divertiti. La maestra ha dapprima reagito male, per poi lasciarsi andare ad una risata.

Polemiche ad Amici 21: l’eliminazione di Aisha getta ombre sulla squadra di Rudy Zerbi

Come detto in precedenza, i due simpatici avversari di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro spesso prendono delle scelte dure che scatenano le polemiche. Durante la quarta puntata del Serale, per esempio, sono finiti nel mirino per una scelta in particolare. Dopo aver vinto la prima manche, hanno mandato in sfida i tre bravissimi cantanti della Cuccarini, con l’obiettivo di eliminare uno dei forti. Todaro non ha preso bene questa scelta, mentre Lorella pur accettando le regole del gioco non ha trattenuto le lacrime. Alla fine a dire addio è stata la giovane cantante appena maggiorenne, che è tornata sui social dicendosi dispiaciuta.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano proseguono trionfanti il Serale: ecco come sta andando la loro squadra

Se da un lato non mancano scherzi e polemiche, dall’altro si può dire che la loro squadra stia effettivamente facendo un gran lavoro. Dopo le eliminazioni di Calma, Gio Montana e Leonardo avvenute nelle prime puntate, la squadra sta andando avanti spingendo a tavoletta sull’acceleratore. I prof sono molto esigenti e sono soltanto in 10 ad esser rimasti in gara, pertanto sicuramente la via intrapresa è quella giusta. Non sono mancati sfoghi come quello di Carola, consolata da Anbeta e Kledi prima delle registrazioni, ma alla fine è il risultato che conta e il risultato premia il lavoro dei due prof. I giudici, d’altro canto, oltre a prenderli in giro per le loro performance divertenti e goliardiche contro i ‘Cuccatodo’, riconoscono la bravura dei loro allievi. Tra i migliori vi è sicuramente Luigi, che si sta mettendo in gioco non solo cantando il suo repertorio ma anche dimostrandosi estremamente versatile.