Rose Villain duetta con Rosa Chemical, chi è: età, vero nome, marito, instagram

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/02/2023
Rose Villain duetta con Rosa Chemical, chi è: età, vero nome, marito, instagram

Chi è Rose Villain? Età, altezza, come si chiama davvero, instagram

Stasera serata speciale di Sanremo 2023 con le cover dei 28 Big in gara e tra questi salirà di nuovo sul palco dell’Ariston l’esuberante Rosa Chemical che, per l’occasione, sarà accompagnato dalla bella Rose Villain. Ma chi è la cantante? Il suo vero nome è Rosa Luini. Ha 33 anni, infatti è nata il 20 luglio del 1989 a Milano. Ha alcuni tatuaggi sul corpo, non ha figli, infatti è sposata, e poi il suo profilo Instagram è il seguente: @rosevillain, che da stasera subirà un’impennata per via della sua partecipazione alla prestigiosa kermesse canora che si tiene ogni anno nella città di Sanremo.

Con chi è sposata la cantante? Il marito si chiama Sixpm ed è un produttore discografico

Ovviamente una delle domande che più si staranno facendo gli spettatori di Sanremo 2023 è la seguente: ma con chi è sposata Rose Villain? Ebbene il marito è Sixpm, un produttore discografico che ha conosciuto a New York. I due sono convolati a nozze il 28 maggio 2022 a Brooklyn e al momento non hanno figli. Di cosa è appassionata la cantante? Ama il cinema, infatti i suoi registi preferiti sono Alfred Hitchcock, Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e David Fincher, e oltre alla settima arte è anche una grande appassionata di criminologia.

Sanremo 2023, Rose Villain duetta con Rosa Chemical: canteranno America

E cosa canteranno Rose Villain e Rosa Chemical a Sanremo? Ebbene porteranno nientemeno che America, una delle canzoni più famose e apprezzate di Gianna Nannini. E’ un brano di provocazione che parla in maniera sfacciata di temi che ancora purtroppo vengono considerati tabù come il sesso, il poliamore e la libertà sessuale. Sicuramente la loro esibizione farà discutere tutti e indignare i benpensanti, e meno male, e si ricorda che è disponibile l’ordine dei cantanti.

La sua carriera musicale è iniziata ufficialmente nel 2016 con l’incontro di Hell Raton, Enigma e Dj Slait. Il suo singolo debutto le ha fatto guadagnare il titolo di artista del mese su MTV New Generation. Da segnalare che tra il 2020 e il 2022 l’artista ha partecipato come ospite in tanti album di colleghi illustri come Salmo, Gué Pequeno, Emis Killua, Fabri Fibra, Ghali, Ernia e Irama. Infine Rose Villain è stata anche ospite del programma di Italia1 Le Iene Show per un monologo speciale dove ha parlato di inquietudine e delle cose per nulla piacevoli che caratterizzano il mondo, e di come non ci sia nulla di male nel provare paura e che bisogna saper apprezzare le piccole cose della vita.