Rosalinda Cannavò, scoppia il gossip su Andrea Zenga: “Convivenza litigiosa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
14/10/2022
Rosalinda Cannavò, scoppia il gossip su Andrea Zenga: “Convivenza litigiosa”

Convivenza litigiosa per la concorrente di Tale e Quale Show e il suo fidanzato

Da due settimane a questa parte il pubblico può assistere alle esibizioni canore di Rosalinda Cannavò che, dopo l’exploit avuto con il Grande Fratello Vip, ha avuto modo di tornare in auge, non dimenticando che oltre alla vita professionale può contare su una sentimentale che sta andando a gonfie vele, anche se lei stessa ha fatto scoppiare il gossip con una rivelazione apparsa in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv: “La convivenza con Andrea? Litigiosa. Io maniaca dell’ordine, lui il contrario”. D’altronde l’amore, se lo si vuole far durare, deve essere una serie di compromessi, e il loro sta procedendo tutto a meraviglia.

Rosalinda Cannavò vuole vincere il programma di Rai1 e ha un’arma segreta: Andrea Zenga

Ebbene sì, la concorrente di Tale e Quale Show vuole vincere e sempre nell’intervista al sopracitato settimanale ha svelato che ha un’arma segreta ovvero il suo fidanzato Andrea Zenga. Perché? Il motivo è presto detto: è una persona che la sostiene e la supporta in tutto e per tutto. Viene ogni sera per seguire e applaudire la sua esibizione e non manca di farle sentire il suo enorme affetto, nonostante la convivenza sia un po’ litigiosa perché lei è maniaca dell’ordine mentre lui per nulla. Lei, comunque, ha aggiunto che se fossero simili si annoierebbero e non riuscirebbero a stimolarli a vicenda. Piano piano stanno costruendo, mattone dopo mattone, la loro grande e bella famiglia.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò genitori? “La maternità arriverà quando sarà il momento giusto”

Quindi l’amore tra Andrea e Rosalinda c’è. La convivenza sta andando bene nonostante sia un po’ litigiosa, come tutte d’altronde, quindi i fan puntali hanno chiesto alla coppia quando si decideranno ad allargare la famiglia. A rispondere ci ha pensato lei stessa dicendo che “la maternità arriverà solo quando sarà il momento giusto”. E’ una decisione molto importante che deve nascere in maniera spontanea, e nel frattempo fanno le prove di genitorialità con il loro cagnolino. Comunque è un bel momento per Rosalinda Cannavò che sta facendo il suo bel percorso a Tale e Quale Show, dove tutti si vogliono bene e si supportano a vicenda, e poi chissà cosa arriverà dopo: magari un film, una fiction o una serie tv. Le possibilità sono ovviamente infinite, soprattutto ora che la brutta malattia è ormai alle spalle e il suo parlarne avrà aiutato migliaia di persone che soffrivano in silenzio.