Rosalinda Cannavò demoralizzata per Tale e Quale Show: “Sono andata male”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
11/11/2022
Rosalinda Cannavò demoralizzata per Tale e Quale Show: “Sono andata male”

Tale e Quale Show, esperienza non facile. Rosalinda: “Mi sono un po’ demoralizzata”

Normale che dopo un paio di puntate in cui non si brilla come si dovrebbe ci si senta un po’ giù ed è quello che è successo a Rosalinda Cannavò come ha confessato lei stessa nell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv: “Un paio di puntate in cui sono andata male. Mi sono un po’ demoralizzata”, poi però ha capito che è inutile piangersi addosso, ma bisogna reagire e dare sempre il meglio di se stessi. Ha capito, Rosalinda, che non deve lasciarsi condizionare dalla classifica (anche se lei è nelle posizioni in alto) perché Tale e Quale Show si sta dimostrando come una grandissima opportunità per farsi conoscere al grande pubblico in vista poi di proposte future nel mondo dello spettacolo.

La concorrente di Tale e Quale Show voleva chiudere con il mondo dello spettacolo, poi ci ha ripensato

Ma cosa ha fatto cambiare idea a Rosalinda Cannavò quando alcuni anni fa ha “pensato di chiudere con il mondo dello spettacolo per sempre”. Dopo alcune delusioni professionali ha deciso di tornare a casa, a Messina, e poi di trasferirsi a Milano dove ha fatto i lavori più disparati, dalla commessa alla cameriera fino a iscriversi all’università alla facoltà di Teologia (è sempre stata molto credente), e poi gli è arrivata un’opportunità incredibile ovvero quella di partecipare al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, come ha raccontato lei stessa in un’intervista sull’ultimo numero di DiPiù Tv.

Rosalinda Cannavò ha partecipato al GF Vip solo per soldi: nella casa ha trovato l’amore

Perché si partecipa a un programma come il reality show di Alfonso Signorini? Non solo per rilanciare, si spera, la propria carriera dopo anni bui in cui il telefono non squilla manco morto, ma sopratutto per i soldi. Ed è quello che ha confessato anche lei, la concorrente di Tale e Quale Show, che credeva che sarebbe durata un niente, nella casa, e invece non solo è rimasta per oltre cinque mesi, ma ha anche trovato l’amore.

Andrea Zenga è il suo compagno da quando ha partecipato al GF Vip non è stato un colpo di fulmine. Si sono conquistati e innamorati a poco a poco e ora sono più felici che mai tanto che convivono e non si sono più lasciati (anche se la convivenza è litigiosa). Ora è tempo di allargare la famiglia, però, e questo i fan lo chiedono a gran voce ogni giorno.