Rosa Perrotta, problemi intimi con Piero Tartaglione: clamoroso retroscena

Tutta la verità sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Il rapporto è cambiato”
Da anni i due ex protagonisti di Uomini e Donne formano una delle coppie più amate tra quelle nate in tv anche se qualche tempo fa hanno avuto un periodo difficile, di crisi. Rosa Perrotta è tornata a parlarne al settimanale Mio raccontando che c’è stato un momento davvero complicato per coppia dopo la nascita del primo figlio e che si è manifestato anche nella sfera dell’intimità: “Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l’equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima. Dopo la nascita di un figlio il rapporto col sesso può essere messo da parte e può essere lasciato in disparte anche il proprio compagno”
Rosa Perrotta spiega come hanno superato le difficoltà: col secondo figlio è cambiato tutto
Per ammissione della stessa Perrotta, lei e Pietro Tartaglione non si sono mai lasciati realmente ma hanno dovuto affrontare un periodo piuttosto difficile che li ha allontanati anche fisicamente. Il momento di crisi ha toccato i massimi picchi soprattutto dopo la nascita del primo figlio, anche se poi i due sono riusciti a trovare la quadra. Quando è nato il secondo figlio, invece, Rosa ha imparato a gestire meglio la situazione e ha trovato anche da parte del suo compagno una maggiore comprensione e complicità. La Perrotta, però, non ha nascosto che la voglia di viversi la ‘bolla’ della maternità possa far sentire escluso un uomo.
Com’è cambiato il rapporto dopo esser diventati genitori: confessione inaspettata di Rosa Perrotta
Dopo aver parlato dei momenti difficili e della crisi attraversata, Rosa Perrotta ha raccontato com’è a oggi il rapporto col compagno e anche com’è cambiato in seguito alla nascita dei due figli. Tra le ‘conquiste’ maggiori, aver capito che è importante ritagliarsi dei momenti in cui si gode del tempo da sola col compagno.
Oggi il secondogenito ha un anno e mezzo e spesso Pietro e Rosa si prendono del tempo per loro, mentre dopo la nascita del primo figlio la Perrotta non ne sentiva l’esigenza. La cosa più importante nonostante le difficoltà, però, è stata per Rosa avere una persona che la ama e che è riuscita a capire le esigenze e ad aspettarla. Oggi la coppia ha ritrovato l’affiatamento e la donna ha deciso anche di scrivere un libro.