Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, fan tremano: nuovi dettagli sulla crisi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/08/2022
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, fan tremano: nuovi dettagli sulla crisi

Rosa Perrotta e il compagno sempre più distanti: spunta un clamoroso retroscena

E’ stata una delle coppie più amate sin dal loro percorso a Uomini e Donne durante il quale sono diventati celebri, ma l’idillio sembra finito. Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la loro storia al capolinea, con alcuni dettagli clamorosi. A svelare nuovi dettagli è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che sui social si è lasciato andare ad alcune scottanti rivelazioni. Secondo il gossipparo tra Pietro Tartaglione e la compagna le cose non funzionerebbero più e addirittura si sarebbero già lasciati da qualche tempo, pur continuando a vivere sotto lo stesso tetto. Alla convivenza ‘forzata’, però, non segue nient’altro e pare anche i due vivano in due letti separati. Le loro ultime foto pubblicate insieme risalgono al compleanno del loro primogenito Ethan, ma anche in quel caso sembrano essere foto di circostanza in cui emerge la presenza di entrambi forse più per amore della famiglia che non di loro due, molto freddi reciprocamente.

La crisi con Pietro Tartaglione e il silenzio enigmatico sui social: giorni particolari per l’ex Uomini e Donne

A confermare o quantomeno a far aumentare i dubbi circa la crisi sulla loro storia ci pensa anche l’atteggiamento che sta avendo Rosa Perrotta negli ultimi tempi. Sui social, infatti, l’ex Uomini e Donne non si mostra quasi mai con il compagno ed è un fatto assai curioso vista la frequenza con cui la donna pubblica contenuti sui social. Ebbene nelle stories di Rosa è possibile trovare le consuete sponsorizzazioni, ma anche foto con i figli e con la famiglia d’origine, mentre di Pietro nemmeno l’ombra. Non solo questo, anche nei post la donna continua a comportarsi in maniera enigmatica. I fan la sommergono di commenti in cui chiedono delucidazioni sulla storia con Tartaglione, e molti rendono note anche le loro teorie e ricostruzioni a proposito. Da parte di lei, però, non vi è alcuna parola o gesto che chiarisca qualcosa. Da parte di lui, inoltre, è possibile riscontrare lo stesso atteggiamento.

Rosa Perrotta e le crisi con il compagno: non è la prima volta e l’ultima fu molto simile

Come scritto nella riga precedente, non è la prima volta che Rosa Perrotta e Tartaglione affrontano un momento di crisi. Un momento difficile era stato vissuto dalla coppia poco prima che la Perrotta annunciasse di essere incinta del secondo genito, Mario Achille. Anche in quel caso i comportamenti furono analoghi a quelli che stanno avendo in questo periodo. Alla fine, però, le cose si conclusero nel migliore dei modi e la donna annunciò di essere in dolce attesa del secondo figlio. I fan della coppia, ma non solo, si augurano che anche questa crisi, se confermata, possa risolversi nel migliore dei modi.