Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono davvero in crisi? Le foto svelano che…

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
26/07/2022
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono davvero in crisi? Le foto svelano che…

La coppia di Uomini e Donne risponde con delle foto alle insistenti voci di crisi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate nate a  Uomini e Donne, ma recentemente la loro unione sembrava non essere più in forma smagliante. Dopo una relazione che va avanti da anni, i follower hanno iniziato a notare che i due non pubblicavano più foto assieme. I sospetti si sono accumulati, anche per via delle voci che vedevano i due dormire in letti separati, mai smentite dai diretti interessati. La mancanza totale di materiale condiviso sui social, unita al forte sospetto di una crisi che si protrae già da tempo, avevano allarmato i fan, che si sono poi tranquillizzati quando hanno visto gli ultimi scatti postati in occasione del compleanno del loro primogenito, Ethan. Nelle foto Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta appaiono assieme, vestiti a tema per la festa ed entrambi sorridenti. 

La storia tra Rosa e Pietro è stata piena di alti e bassi

Conosciutisi nel programma Mediaset, Rosa e Pietro hanno poi preso a frequentarsi fuori dagli schermi e la loro unione è stata coronata dall’arrivo di Ethan. Rosa Perrotta non ha mai fatto mistero di vivere un rapporto d’amore colmo di alti e bassi, in cui determinanti sono stati l’impegno e la forza di volontà. Ad un certo punto arrivò anche la doccia fredda di una lite che avrebbe coinvolto le famiglie dei due: a riguardo la Perrotta non ha mai descritto i dettagli. Non manca chi da tempo scommette sulla rottura della coppia formata da Rosa e Pietro Tartaglione, ma tra liti e riappacificazioni, per adesso sono riusciti miracolosamente a resistere. Bastano questi scatti per tirare un sospiro di sollievo? Non è detto, in quanto bisogna considerare che i due potrebbero aver voluto semplicemente svolgere il proprio dovere di bravi genitori nei confronti del figlio, ma ciò non necessariamente significa che tutto fili liscio.

Rosa Perrotta confessa: “Ho pensato varie volte di lasciare Pietro Tartaglione”

Poco più di un mese fa, in corrispondenza dell’anniversario della coppia, Rosa Perrotta aveva vuotato il sacco con una inquietante ammissione. In cinque anni di relazione i periodi di crisi che si sono avvicendati sono stati parecchi, e l’influencer ha valutato più volte di rompere con Pietro. Il più difficile è arrivato prima della nascita del loro secondo figlio: in quel momento la coppia ha rischiato seriamente la rottura. Ora la loro relazione amorosa sembra più salda che mai: le bufere del passato sono superate e la coppia è concentrata solo sul futuro. Sulla tematica la Perrotta ha chiosato così: “Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare cose belle, preziose, pure”. Con questa frase la star ha voluto sottolineare che non sempre in un rapporto è tutto rosa e fiori e che certe volte si hanno delle aspettative irreali a riguardo: l’importante è andare avanti lo stesso e concentrarsi su ciò che ha realmente valore, come in questo caso il figlioletto.