Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Temptation Island 4? La coppia non ci sarà

In tanti si chiedono se Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno a Temptation Island 4, ma la coppia ha confermato che non ci sarà. I due, innamoratisi grazie a Uomini e Donne, hanno lasciato da pochissime settimane il dating show di Canale 5 e molti dei loro fan si aspettavano che potessero partecipare al reality […]

Pubblicato da Luana Rosato Domenica 4 giugno 2017

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Temptation Island 4? La coppia non ci sarà

In tanti si chiedono se Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno a Temptation Island 4, ma la coppia ha confermato che non ci sarà. I due, innamoratisi grazie a Uomini e Donne, hanno lasciato da pochissime settimane il dating show di Canale 5 e molti dei loro fan si aspettavano che potessero partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia. In una diretta Instagram, però, Rosa e Pietro hanno ufficializzato che non saranno tra i concorrenti di Temptation Island.

Perché Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non saranno tra le coppie partecipanti a Temptation Island 4? Pare, secondo quanto dichiarato dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che la modella campana non sopporterebbe la lontananza dal suo attuale fidanzato e, una situazione come quella che si verrebbe a creare all’interno del dating show di Canale 5, non gioverebbe al rapporto di coppia appena nato. I due, invece, sembra che abbiano progetti molto diversi per il futuro e l’amore che li unisce potrebbe spingerli ad un’imminente convivenza.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo la scelta: fidanzamento ufficiale

Rosa e Pietro, ultima coppia formatasi durante la stagione televisiva 2016/2017 di Uomini e Donne, hanno deciso di ufficializzare il loro fidanzamento presentando il partner alla rispettiva famiglia. Come testimoniano alcune immagini pubblicate sui profili social della Perrotta e di Tartaglione, infatti, i due hanno trascorso alcune serate in compagnia dei genitori e dei fratelli e, proprio la sorella dell’ex corteggiatore di Canale 5, ha speso delle splendide parole nei confronti della cognata: ‘Rare sono le persone che usano la mente… poche coloro che usano il cuore, e uniche coloro che usano entrambi. E tu sei UNICA Rosa’.
Sembra proprio, dunque, che Rosa sia stata accettata a braccia aperte dalla famiglia di Pietro: ora, non ci resta che attendere l’annuncio della convivenza.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: dopo Uomini e Donne la convivenza?

Ufficializzata la non partecipazione a Temptation Island 4, dunque, sembra che il prossimo passo per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sia proprio la convivenza. I due, al momento, vivono in città diverse: lui a Napoli, dove lavora facendo praticantato in uno studio legale, e lei a Roma, dove studia per diventare attrice. Tuttavia, come raccontato dalla coppia durante il viaggio post scelta mandato in onda da Uomini e Donne su Canale 5, Rosa e Pietro potrebbero decidere di accorciare le distanze scegliendo di andare a vivere sotto lo stesso tetto. 

Non ci resta che aspettare ulteriori novità sul futuro della neo coppia di Uomini e Donne, una delle più belle createsi all’interno della trasmissione negli ultimi anni.