Rosa Perrotta: critiche a non finire per la festa di compleanno di Achille

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/11/2022
Rosa Perrotta: critiche a non finire per la festa di compleanno di Achille

L’ex tronista di UeD è stata sommersa dalle critiche per il tema della festa di compleanno del suo secondogenito Achille

Mario Achille, secondogenito di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha spento ieri la sua prima candelina e i due ex protagonisti di Uomini e Donne per festeggiarlo hanno organizzato una sfarzosa festa di compleanno. Il tema scelto, prendendo anche spunto dal nome del bambino, è stato “l’epoca classica” con oggetti e scenografia appartenenti a questo mondo. Dalle foto e dai video postate sui social da Rosa e Pietro che hanno mostrato ai tantissimi followers momenti del party si vedono infatti: un calesse, un’arpa, statue di marmo, cavalli e non solo. Un tema che non è per nulla piaciuto ai fan che hanno sommerso la Perrotta di critiche.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: commenti a raffica dopo la festa di Achille

I fan della coppia nata a UeD hanno ritenuto che il tema scelto per la festa fosse inadatto e alquanto fuori luogo per un bambino di un anno. Sono arrivati commenti a raffica e c’è chi ha parlato di “cafonata”, chi di “poco gusto” e chi ancora di “trash”. Ecco alcune delle tante critiche: “A 18 ci sarà direttamente Brad Pitt con il calesse e i cavalli, di poco gusto!”, “un po’ trash ma ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole”, “l’allestimento è veramente MOLTO triste…”, “sembra un allestimento fatto solo per uno shooting fotografico e non una festa di compleanno dedicata ad un bimbo di 1 anno”, “Ma che allestimento è? Vi sembra adatto per un bambino di 1 anno? Che cafonata!, “sembra tutto meno che un compleanno di un bimbo di un anno”, “peccato che è tutto così angosciante”, “un palloncino ma almeno uno lo potevate mettere per il bambino? L’allestimento va bene per un diciottesimo”.

La dedica di Rosa Perrotta al suo secondogenito Achille

Rosa Perrotta per ora non ha risposto alle critiche e attraverso le storie del suo profilo Instagram ha dichiarato proprio a proposito del tema della festa: “Molto raffinato, ricercato, per nulla banale”. Ha poi aggiunto che ad un anno qualsiasi tema sarebbe stato indifferente perché Achi non lo avrebbe capito comunque essendo molto piccolo e quindi ha deciso di omaggiare il suo nome scegliendo un tema greco.

E proprio ad Achille, Rosa Perrotta che ha vissuto attimi di paura per Ethan ha voluto dedicargli queste parole: “Ti ho voluto amore mio, ti ho voluto fortissimo. E quando sei arrivato, per la seconda volta il mio cuore si è diviso. Vi vedrò sempre come il più importante regalo che la vita mi ha fatto, e continuerò a vivervi così: come un regalo. Auguri amore mio grande, ti auguro di sapere affrontare questa vita con forza e coraggio, sempre protetto dall’amore di chi ti ha messo al mondo”.