Rosa Diletta Rossi: è stato faticoso arrivare a interpretare Maria Corleone

L’attrice di Maria Corleone ha fatto un duro allenamento per interpretarla
Successo per la fiction di Canale 5 Maria Corleone in onda mercoledì, anche se i risultati possono crescere ancora di più sperando che l’effetto curiosità non si sia esaurito alla prima puntata. Intanto iniziano a fioccare le interviste e le curiosità sulla lavorazione della fiction, ed ecco arrivare Rosa Diletta Rossi a svelare qualcosa di davvero interessante sul suo ruolo. In un’intervista rilasciata a Donna Moderna la giovane attrice ha svelato che per prepararsi a interpretare quel ruolo ha fatto un allenamento duro, funzionale e anche in bici, oltre ad aver seguito una dieta con un nutrizionista. “Il regista mi aveva chiesto di arrivare più ‘tesa’ possibile a livello muscolare”, ha confessato lei.
Rosa Diletta Rossi fa un’ammissione particolare: “La fatica non mi pesa”
Per interpretare il ruolo di Maria Corleone nella fiction omonima, la giovane attrice ha continuato dicendo che a lei “la fatica non mi pesa”, è qualcosa che le piace, se proprio deve dire l’assoluta verità. D’altronde lei di sport ne sa perché fa arrampicata da dieci anni quindi essendo una persona che apprezza lo sport e sa cosa sia la fatica, non le ha pesato affatto doversi preparare così duramente per affrontare quello che è il suo lavoro di attrice. E perché si è avvicinata proprio all’arrampicata tra tutti i tipi di sport che si possono fare nel mondo? Lo ha fatto perché ha iniziato a soffrire di vertigini e non voleva questo handicap quindi si è promessa di superarlo con grande forza di volontà.
Maria Corleone: le anticipazioni della seconda puntata sono formidabili
Intanto andiamo a scoprire le anticipazioni della seconda puntata di Maria Corleone che andrà in onda la prossima settimana, mercoledì 20 settembre: dopo che Maria è entrata a far parte del circuito affaristico della famiglia, soprattutto perché voleva vendicare la morte del fratello e proteggere il padre che è rimasto ferito durante l’attentato, ecco che nuovi problemi si affacciano nella sua vita.
Maria vuole espandere gli affari in America, anche perché il ponte tra Sicilia e America è stato buttato già dal suo fratello gemello prima della morte, ma luca le è contro e cercherà in tutti i modi di farla desistere e di farla tornare sulla retta via. Non sarà facile per lei farsi sentire dato che una donna in un mondo di uomini non viene mai presa troppo sul serio. Il compagno riuscirà a farla desistere oppure sarà un’impresa vana? Intanto è disponibile il riassunto della prima puntata.