Rosa Chemical gelato da Al Bano, che fa una brutta gaffe: “Ho altri gusti”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
10/02/2023
Rosa Chemical gelato da Al Bano, che fa una brutta gaffe: “Ho altri gusti”

Rosa Chemical imbarazza Al Bano ad Oggi è un altro giorno

Al Bano è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno in diretta per la settimana sanremese dal casinò di Sanremo. Il Leone di Cellino San Marco si è reso protagonista di un siparietto che ha destato la furia dei telespettatori di Rai 1. Tutto è iniziato quando Serena Bortone ha dato la linea a Domenico Marocchi che presiede stabilmente la porta carraia del teatro Ariston. L’inviato, infatti, ha il compito di cogliere alcune battute dei protagonisti della kermesse canora. In questa occasione, Marocchi è riuscito ad intervistare Rosa Chemical. Il giovane artista ha salutato Al Bano e Iva Zanicchi, ospite fissa del programma, mandando ad entrambi un bacio in bocca. Se l’Aquila di Ligonchio è apparsa felice di ricambiare il saluto, la reazione del Leone di Cellino San Marco ha spiazzato tutti quando ha esclamato: “Ho altri gusti”. L’interprete di Made in Italy ha incassato facendo buon viso a cattivo gioco: “In fondo tutti gli amori sono belli. Rispetto l’opinione del signore”.

Chi è, il trapper politicamente scorretto di Sanremo

Rosa Chemical è un’artista che ha fatto discutere già prima della sua apparizione sul palco di Sanremo. Difatti, l’uomo ha suscitato la polemica sterile nata in parlamento dalla deputata Maddalena Morgante. L’artista registrato con il vero nome di Manuel Samuel Rocati è nato il 30 gennaio 1998 a Grugliasco in provincia di Torino. Di recente, il cantante ha rivelato di essere cresciuto accanto alla madre, da cui ha preso il nome Rosa come fonte d’ispirazione per il suo pseudonimo. Purtroppo non vede il padre da molti anni per colpa del suo carattere estremamente rigido. Fin da giovanissimo è stato affascinato dalla musica hip hop, attraversando l’Europa facendo graffiti e tatuaggi. E’ un trapper politicamente scorretto in quanto parla di cose scomode come razzismo e omofobia.

Rosa Chemical duetta con Rose Villain nella serata delle cover

Oggi, Rosa Chemical tornerà sul palco di Sanremo in occasione della quarta serata dedicata alle cover. Il giovane si esibirà insieme a Rose Villain con il brano “America” di Gianna Nannini.

Rose Villain è una rapper milanese che ha conquistato numerosi successi. La ragazza è nata a Milano il 20 luglio 1989. Dopo aver preso lezioni di canto si è trasferita in California dove appena maggiorenne ha proseguito negli studi musicali. Qui si è diplomata al Musicians Institute di Hollywood, dove mette su la prima band “The Villains”. Poi si trasferisce a New York dove incontra Sixpm, un produttore napoletano che diventerà suo marito. Nel 2017, Rose viene colpita da un duro colpo per la perdita della madre. Nel dicembre 2022 annuncia l’uscita del suo primo album ed a febbraio debutta sul palco di Sanremo insieme a Rosa Chemical.