Ronn Moss, annuncio in diretta ad Oggi è un altro giorno: “Momento difficile”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
23/05/2023
Ronn Moss, annuncio in diretta ad Oggi è un altro giorno: “Momento difficile”

 

Ronn Moss ospite di Oggi è un altro giorno: dedica la sua ultima canzone all’Emilia Romagna

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre dalla bravissima Serena Bortone. Ospite della puntata del 23 maggio Ronn Moss, che tolti i panni di Ridge Forrester in Beautiful è tornato alla sua vecchia passione la musica. L’attore americano è intervenuto in studio per promuovere la sua ultima canzone “Suprise Trip Love”. L’uomo ha dimostrato di avere un forte attaccamento con il Bel Paese, rivelando che presto uscirà una canzone dal titolo “Caruso”. Dopo l’esibizione di Mirko Casadei con “Romagna mia”, anche Ronn Moss si è esibito in studio con la sua nuova canzone. Ma prima di fare ciò, l’ex protagonista della soap opera americana Beautiful ha voluto fare un annuncio in diretta, dichiarando le seguenti parole: “So che in Italia c’è una zona che sta attraversando un momento difficile. Vorrei dedicare questa canzone all’Emilia Romagna”.

L’attore rivela a Serena Bortone com’è approdato a Beautiful

Dopo le lacrime di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, in studio è intervenuto Ronn Moss per presentare il suo ultimo singolo “Surprise trip love”. L’uomo si presentato con un look davvero rocker dove ha ricordato i tanti anni passati sul set di Beautiful. L’artista ha raccontato alla conduttrice di Rai 1 di aver iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come musicista e di non aver mai pensato alla recitazione. Un giorno, poi, un addetto ai lavori gli consigliò di fare l’attore. Un consiglio che gli portò fortuna, visto che era in un momento di pausa dalla sua band. Un raccontato che ha colpito Serena Bortone, che ha esclamato: “E il resto è storia”, alludendo ai tanti anni passati da Ronn Moss sul set della famosa soap opera americana che l’ha reso famoso in ogni parte del mondo.

Oggi è un altro giorno, Ronn Moss parla del suo rapporto con l’Italia

Nella puntata del 23 maggio di Oggi è un altro giorno, Ronn Moss ha parlato a Serena Bortone del suo rapporto con l’Italia. L’attore ha rivelato che presto uscirà il suo album che si ispira all’ultimo film girato tra gli Stati Uniti e la Puglia. Una vera e propria dichiarazione d’amore al Bel Paese, di cui è innamorato. A tal proposito, l’artista americano ha dichiarato di aver acquistato Masseria Paretano dove ci passa sei messi all’anno insieme alla moglie, rivelando queste testuali parole: “L’Italia è il luogo dei miei sogni”.

Per dimostrare il suo attaccamento al nostro paese, Ronn Moss si è reso protagonista di un siparietto nello studio di Serena Bortone. L’attore ha iniziato a cantare una canzone di Lucio Battisti, dimostrando di conoscere molto bene i nostri artisti italiani.