Romina Carrisi choc su Al Bano e Romina: “Soffocavo! Non c’era spazio per me”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
03/05/2023
Romina Carrisi choc su Al Bano e Romina: “Soffocavo! Non c’era spazio per me”

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno: dichiarazione spiazzante su Al Bano e Romina Power

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Romina Carrisi, la quale ha raccontato alcuni retroscena inediti della sua vita. La ragazza ha parlato del rapporto con i suoi celebri genitori Al Bano e Romina Power, facendo una dichiarazione spiazzante: “Prima soffocavo! E’ come se loro fossero sempre stati più importanti di me”. Inoltre, ha aggiunto che a causa del loro successo si parlava solo di loro e per questo non c’era mai spazio per lei. Oggi, la donna ha spiegato di credere che i suoi genitori siano due essere umani che si sono incontrati e hanno creato anche dei pezzi.

La donna sta scrivendo un documentario sui suoi genitori

Dopo l’intervista a Justine Mattera, Serena Bortone ha ospitato Romina Carrisi nel suo studio di Oggi è un altro giorno. La componente degli Affetti stabili ha raccontato qualche retroscena inedito sui suoi genitori. La donna ha rivelato di stare scrivendo un documentario su di loro dove analizzerà non solo i successi ma la vita vera fatta di momenti di silenzio di cui nessuno è a conoscenza. La ragazza è la quarta figlia di Al Bano e Romina Power, definiti la coppia più bella del mondo. I due si sono separati nel 1999 in seguito alla scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta tragicamente a New Orleans nel 1993 all’età di 23 anni.

Romina Carrisi parla della scomparsa di Ylenia da Serena Bortone

Nella puntata del 3 maggio di Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi è tornata a parlare della scomparsa della sorella Yleania. In studio da Serena Bortone, la componente degli Affetti Stabili ha rivelato di non aver avuto tempo di metabolizzare l’accaduto visto che in casa non se ne parlava. In merito a ciò, la ragazza ha rivelato: “C’era tanto trambusto mediatico fuori che dentro c’era il silenzio non si voleva sviscerare questo trauma”, paragonandolo ad un mostro che si ingrandisce e si ciba di questo silenzio.

Ad Oggi è un altro giorno, la figlia di Al Bano ha raccontato che lei e i suoi fratelli facevano dei collage con “Bentornata Ylenia” che poi accatastavano in attesa del suo ritorno. La donna ha rivelato che la scomparsa della sorella maggiore ha coinciso con la separazione dei suoi genitori, i quali non sono riusciti a superare tale dolore. Infine ha dichiarato che Ylenia vive nella sua testa e nel suo cuore, ricordando quando giocavano in camera sua a Cellino San Marco.