Roger e Estefania si baciano all’Isola: la battuta di Ilary Blasi è piccante

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
07/04/2022
Roger e Estefania si baciano all’Isola: la battuta di Ilary Blasi è piccante

Roger Balduino ed Estefania Bernal diventano una coppia! Prova superata in diretta

Nel corso della puntata di stasera de L’Isola dei Famosi gli autori hanno deciso di mettere alla prova Estefania Bernal e Roger Balduino, che si sono baciati più volte e hanno intrapreso una conoscenza approfondita che potrebbe trasformarsi in una vera e propria storia d’amore duratura: la prova è consistita nel restare appesi per più di novanta secondi. Alla fine la prova è stata superata e la ricompensa non solo è stata un letto dove passare le successive notti, fino a lunedì, e poi sono anche diventati una coppia ufficiale in gara.

L’Isola dei Famosi, la battuta di Ilary Blasi: “Festa grande! Manco un’esterna di Uomini e Donne”

La splendida conduttrice Ilary Blasi si è poi lasciata andare a una battuta mentre spiegava la prova che avrebbero affrontato i due concorrenti sopracitati:

“Festa grande! Vi abbiamo apparecchiato una cosa che manco un’eterna di Uomini e Donne”.

Alla fine i due sono diventati ufficialmente una coppia in gara abbandonando quelli che erano i loro compagni originari ovvero Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. Se avessero fallito la prova si sarebbero presi un voto alle nomination di stasera all’Isola dei Famosi, dove Carmen Di Pietro ha perso la sfida ricompensa per l’ennesima volta, e si è messa a lacrimare dopo mentre guardava alcuni concorrenti rimpinzarsi di spaghetti con delle succose polpette.

Alvin è imbarazzato e scherza con i due fortunati: “Sto facendo il guardone”

E in tutto questo Alvin si è detto piuttosto imbarazzato per la situazione, dato che i due piccioncini si sono buttati sul letto e hanno iniziato a baciarsi appassionatamente: “Sto facendo il guardone qua”. Anche Nicola Savino ha scherzato dicendo che tra un la playa sarà chiamata ‘Playa Ingravidada’ mentre Vladimir ha predetto ai due innamorati la fecondazione assistita.