Roger Balduino è davvero innamorato di Estefania Bernal? Lei non riesce a…

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Roger Balduino è davvero innamorato di Estefania Bernal? Lei non riesce a…

Roger Balduino non nasconde i suoi sentimenti: la modella non reagisce bene

Dopo lo scontro andato in scena nelle ultime ore, Ilary Blasi ha deciso di dedicare un’ampia porzione di puntata dell’Isola dei Famosi a Roger Balduino. Il brasiliano, dopo esser tornato dall’infermeria, ha visto crollare tutto e in particolare il suo rapporto con Estefania Bernal. Interpellato in puntata, il modello non ha avuto paura di affermare che la loro storia è nata per gioco e come frutto di un’attrazione fisica, ma che poi si è tramutato in altro. A chiarirgli le idee, ha spiegato, è stata la presenza di Beatriz in palapa, la quale ha aumentato quel senso di desiderio nei confronti dell’argentina. Nonostante queste parole (e anche accuse pesanti di esser falsa), la naufraga non ne ha voluto sapere e ha sottolineato con forza di non fare mai più passi in tal senso.

Estefania Bernal trova un nuovo amore? Il brasiliano non la prende bene

A sconvolgere ulteriormente gli equilibri della storia non più storia tra Estefania Bernal e il brasiliano c’è stato l’arrivo di Gennaro Auletto. Sin dal suo sbarco sull’Isola dei Famosi, lui e l’argentina sono sembrati molto intimi e anche piuttosto interessati reciprocamente. Al suo ritorno dall’infermeria, però, il brasiliano ha fatto sentire il peso del suo ritorno e infatti è arrivato sia un duro confronto con la sua ex, con qualche scenata velata ma non troppo di gelosia.

I naufraghi si schierano contro Estefania Bernal: parole molto dure sul suo percorso

Ciò che è successo tra Estefania, il suo ex e Gennaro Auletto non è ovviamente passato inosservato. La maggior parte dei naufraghi, in particolare Guendalina ed Edoardo Tavassi, deluso dalla sorella poco prima, hanno sottolineato che per loro è tutto falso. Sia lui che lei infatti, sono secondo i fratelli interessati a creare un legame nel programma in modo da andare il più avanti possibile. Guendalina, inoltre, dubita anche che tra l’argentina e il brasiliano ci sia stato un ritorno di fiamma, poichè i due si sono isolati tutta la notte dietro uno scoglio per un confronto, le cui dinamiche non sono però chiare.