Roger Balduino, ritorno di fiamma con Beatriz? “Mi piace. Non amo Estefania”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/05/2022
Roger Balduino, ritorno di fiamma con Beatriz? “Mi piace. Non amo Estefania”

Faccia a faccia con la sua ex: Roger Balduino ammette di non amare Estefania

Lo ha annunciato dopo le 21.30, Ilary Blasi, e solamente vicino alla mezzanotte c’è stato l’atteso faccia a faccia tra il noto naufrago dell’Isola dei Famosi e la sua ex fidanzata Beatriz Marino che è sbarcata in Honduras dopo essere stata invitata proprio dalla conduttrice. Finalmente c’è stato il confronto e qui sono venute fuori cose davvero incredibili che avranno lasciato il pubblico con il fiato sospeso per gli equilibri che verranno scardinati nel corso delle prossime settimane.

“Non sono innamorato di Beatriz, ma mi piace. Estefania? Non la amo”.

Vladimir Luxuria è rimasta senza parole a questa dichiarazione e crede che il modello sia piuttosto confuso, ma felice. Per Nicola Savino tra i due c’è ancora qualcosa che deve essere chiarito.

Beatriz Marino chiude definitivamente con il suo ex: rimarrà in Honduras per diversi giorni

Alla fine Roger Balduino sperava di avere la possibilità di incontrare per l’ultima volta Estefania Bernal, con cui ha iniziato una bella storia d’amore, e invece se l’è dovuta vedere con la sua ex fidanzata che ha raggiunto l’Honduras apposta per dirgli quello che pensa veramente di lui dopo le parole poco lusinghiere usate nelle scorse puntate. La modella si è detta arrabbiata con lui e gli ha recriminato il fatto che le abbia detto di amarla ancora e che forse l’ha presa in giro da settembre fino a qua. Ha poi concluso dicendo di non amarlo più. Ci sarà sicuramente modo di avere un altro confronto tra i due dato che la modella rimarrà sull’Isola per diverso tempo prima di poter tornare in Italia.

Nicola Savino e Vladimir Luxuria ironizzano su Beatriz: le battute dette in studio

Ovviamente l’ironia cresce fertile in studio grazie alla presenza di due opinionisti brillanti come Nicola Savino e Vladimir Luxuria che hanno scherzato anche sull’arrivo in Honduras dell’ex fidanzata del modello. Non solo l’opinionista in blu si è messo gli occhiali per godere di più della bella presenza fisica della modella, ma la sua collega ci ha ironizzato su dicendo che “avrà i suoi due bei motivi”.