Roger Balduino, modello. chi è, flirt con Naomi Campbell, Isola dei Famosi

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
21/03/2022
Roger Balduino, modello. chi è, flirt con Naomi Campbell, Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi nuova edizione, Roger Balduino concorrente: il modello sbarca in Honduras stasera su Canale 5

Sarà uno dei naufraghi che sbarcheranno In Honduras per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza questa sera su Canale 5. Roger Balduino è un modello brasiliano, nato a Erechim nel 1992. Il giovane concorrente ha un fratello minore. Lo sport risulta essere tra le sue grandi passioni, nello specifico il surf. Balduino lascia presto il suo paese per approdare in Italia e dare inizio alla sua carriera tra sfilate per brand illustri e campagne pubblicitarie che lo renderanno celebre.

L’Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino sbarca in Honduras: il flirt con Naomi Campbell

Roger Balduino, al momento, risulterebbe essere single ma in passato la sua vita sentimentale pare essere stata al centro di un gossip davvero curioso. Infatti, indiscrezioni mai confermate, il modello brasiliano sembrerebbe aver avuto un flirt con la leggendaria Naomi Campbell. Questo gossip, però, non ha mai trovato riscontro dai diretti interessati. Chissà se Balduino riuscirà a far breccia nel cuore di qualche naufraga della nuova stagione de L’Isola dei Famosi? Non resta che attendere e seguire le vicende dei concorrenti a partire da questa sera.

Roger Balduino a L’Isola dei Famosi 2022: il modello in corsa verso la vittoria finale

Roger Balduino sbarcherà questa sera in Honduras quando in prima serata prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. il modello brasiliano riuscirà ad accaparrarsi la vittoria finale e il montepremi finale di 100.000 Euro. Il suo profilo ufficiale Instagram è il seguente: @rogerb92.