Roger Balduino pronto a chiudere con Estefania? “Devo pensarci”, e Beatriz…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/05/2022
Roger Balduino pronto a chiudere con Estefania? “Devo pensarci”, e Beatriz…

E’ già finita tra Estefania Bernal e il modello? Le sue parole alimentano i dubbi

Dopo lo sbarco di Beatriz all’Isola dei Famosi, potrebbe essere già finita la storia tra Roger Balduino e la modella argentina. I due ex fidanzati, infatti, sembrano essere molto vicini ed avere un’ottima intesa, indubbiamente favoriti anche dall’eliminazione di Estefania Bernal, attualmente su playa sgamada. Molto naufraghi hanno adocchiato questo cambio di atteggiamento da parte del modello, e lo hanno stuzzicato un po’ chiedendogli delle curiosità. Oltre ad ammettere che i due erano innamorati prima di lasciarsi, a mettere ulteriore pepe ci ha pensato Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo, ha chiesto al brasiliano chi sceglierebbe tra la sua attuale fidanzata e l’ex, con la risposta che ha spiazzato tutti: “Devo pensarci”. Il modello è pronto a chiudere per concentrarsi sulla sua ex? Non resta che attendere.

Roger Balduino si confronta con Beatriz in palapa: si accende il reality a tema avventura

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, dunque, Beatriz ha potuto finalmente confrontarsi faccia a faccia con il suo ex fidanzato dopo esser sbarcato in Honduras giorni prima. Messi faccia a faccia, la ragazza non ha risparmiato dure critiche al modello brasiliano affermando di essersi sentita presa in giro. Lui, però, è sembrato piuttosto tranquillo e infatti ha ammesso di non amare la sua nuova fidanzata, conosciuta proprio nel reality, per non usare una parola troppo forte dopo così poco tempo, e non ha nascosto che è ancora attratto dalla sua ex. Ilary e gli opinionisti, ma anche i naufraghi, sono rimasti sconvolti da queste dichiarazioni.

Non solo l’amore: Estefania Bernal in difficoltà su Playa Sgamada

Oltre al possibile danno, anche la beffa: Estefania Bernal è stata infatti eliminata dall’Isola dei Famosi finendo su Playa sgamada. Proprio sull’isola alternativa ha ritrovato Licia Nunez, con cui aveva avuto parecchi problemi nel reality prima della sua eliminazione. L’attrice e la modella, però, poche ore dopo aver tentato di mettere da parte le incomprensioni, sono tornate a scontrarsi e ad assumere posizioni totalmente contrastanti. Licia, infatti, ha definito la collega una cocciuta, e sembra non esserci un modo per tornare indietro.