Rocio Munoz Morales provoca Raoul Bova: cosa ha detto sul matrimonio

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
17/09/2023
Rocio Munoz Morales provoca Raoul Bova: cosa ha detto sul matrimonio

 

Rocio Munoz Morales esprime il desiderio di sposare Raoul Bova

Rocio Munoz Morales ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Nuovo”, uscito solo pochi giorni fa nelle edicole italiane. L’attrice ha parlato della sua storia d’amore con Raoul Bova. La donna ha espresso il desiderio di sposarsi con il compagno conosciuto più di dieci anni fa. Rocio Munoz Morales ha riferito di non vedere l’ora di sposare l’attore con il quale ha costruito una bella famiglia dove contano la cura ed i piccoli gesti quotidiani. In merito a ciò, l’attrice ha lanciato una provocazione a Raoul Bova dichiarando le seguenti parole: “Ancora adesso di lui dico che è il mio fidanzato e chissà quando lo chiamerò mio marito”. L’attrice spagnola ha fatto sapere che sogna l’abito bianco nonostante creda che la firma sui documenti non sia necessaria per stare bene.

L’attrice spagnola svela il segreto della sua storia d’amore

Dopo aver espresso il desiderio di sposarsi, Rocio Munoz Moreles ha rivelato il segreto della sua storia d’amore con Raoul Bova, iniziata oltre dieci anni fa. Alle pagine di “Nuovo”, l’attrice spagnola ha fatto sapere che il loro segreto è quello di non dare mai niente per scontato, coccolarsi e concedersi qualche serata da soli magari una fuga a due. La donna ha riferito di aver imparato tantissimo dai suoi genitori che si sono amati follemente per ben 52 anni finché suo padre Manuel non l’ha lasciata a giugno. In merito a ciò, Rocio Munoz Morales ha dichiarato le seguenti parole: “Lui ha sempre trattato mia mamma come una principessa ed insieme mi hanno trasmesso un forte insegnamento in tal senso”.

Rocio Munoz Morales e la perdita del padre Manuel

Alle pagine di “Nuovo”, Rocio Munoz Morales ha parlato di un recente lutto che ha vissuto sulla sua pelle. L’attrice spagnola ha perso da poco suo padre Manuel. La donna ha riferito che il suo genitore le manca molto ma di portarlo sempre con lei. La compagna di Raoul Bova ha riferito di sentire suo padre ovunque anche in occasione della mostra del cinema di Venezia dove l’anno scorso l’aveva raggiunta insieme alla madre.

Alla domanda cosa rappresentano i quattro gabbiani che si è tatuata sul braccio, Rocio Munoz Morales ha rivelato di esserseli tatuati dopo una fuga romantica con Raoul Bova in hotel a Roma. La donna ha riferito: “Me li ha disegnati lui dicendomi che eravamo noi quattro: io, lui, Luna e Alma.” L’attrice ha due figlie con l’attore romano con le quali ha un rapporto di grande empatia. La donna ha fatto sapere che la primogenita le ha insegnato la generosità visto che è molto accudente.