Rocio Munoz Morales colpita da un tragico lutto: disperato appello a Raoul Bova

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
05/07/2023
Rocio Munoz Morales colpita da un tragico lutto: disperato appello a Raoul Bova

L’attrice travolta dalla scomparsa del padre: “Ho bisogno di Raoul Bova”

Non sono giorni facili per la bellissima Rocio Munoz Morales. La bellissima attrice spagnola ha perso da pochissimo il padre Manuel e si ritrova a fare i conti con la scomparsa più difficile. Per questo in una fase così delicata diventa ancora più importante l’appoggio del compagno di vita Raoul Bova. Il settimanale Dipiù ha riportato delle recenti dichiarazioni dell’attrice, colpito nel profondo dal doloroso lutto. Soltanto pochi mesi fa la Morales portava alla luce le difficoltà che stava attraversando la sua famiglia e pochi giorni fa è arrivata invece la più triste delle notizie: “Raoul, ora ho bisogno di te” è l’appello riportato dalla rivista con Rocio che si aggrappa al marito, purtroppo colpito da entrambe le perdite dei genitori. Inoltre, la bellissima showgirl spagnola ha ammesso quanto sia stato importante Bova in questi anni: “Raoul mi ha sempre sostenuto e incoraggiato in tutto”.

Rocio Munoz Morales rivela: “Io e mio Raoul siamo simili”

Per Rocio Munoz Morales l’appoggio del marito Raoul Bova è più importante che mai, specialmente in questa fase così complicata in seguito alla morte di papà Manuel. Tra le dichiarazioni riportate dal settimanale Dipiù, la showgirl, reduce dalla conduzione su Rai1 al fianco di Massimo Ranieri in Tutti i sogni ancora in volo, ha raccontato nel dettaglio il rapporto con l’attore romano: “Io e Raoul siamo simili. Mi ha dato la gioia più grande, farmi diventare mamma di Alma e Luna”. Adesso invece è il momento di affrontare insieme le difficoltà dopo il dramma vissuto dalla Morales.

L’annuncio della scomparsa

A dare la notizia della morte del signor Manuel è stata la stessa Rocio Munoz Morales, che con un post sui social ha aggiornato i fan sulla dipartita del padre. “Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in pace” ha scritto la compagna di vita di Raoul Bova che presto dovrebbe andare all’altare con l’attore romano e star di Don Matteo.

 

E la stessa attrice e conduttrice spagnola cercherà di superare il triste momento anche grazie al lavoro, visto che nelle prossime settimane è attesa sul set di Un passo dal cielo, pronto a tornare sul set dopo la messa in onda della stagione nei mesi scorsi su Rai. Poi magari ci sarà spazio anche per il tanto atteso matrimonio di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, nonostante tutto più uniti che mai, anche senza il sì ufficiale.