Rocío Muñoz Morales, ansia a La vita in diretta: “Sarà qualcosa di incredibile”

La showgirl in ansia prima del debutto a Tutti i sogni ancora in volo
L’attesa sta finalmente per finire. Domani sera la bellissima Rocio Munoz Morales approderà in prima serata su Rai1 al fianco di Massimo Ranieri per il nuovo show Tutti i sogni ancora in volo. Sono mesi che dietro le quinte Rai infatti si lavora a questo importante evento che segnerà il ritorno del cantautore partenopeo sul piccolo schermo, affiancato per l’occasione dalla moglie di Raoul Bova, pronta a mettersi in gioco con questa grande avventura. La splendida modella e attrice oggi è intervenuta in trasmissione a La vita in diretta di Alberto Matano, dove ha colto l’occasione per esternare le proprie sensazioni ed emozioni quando mancano ormai poche ore al debutto: “Mi metterò in gioco nel programma e mi vedrete fare delle cose sorprendenti” ha anticipato la moglie di Bova lasciandosi poi scappare qualche altra anticipazione.
La vita in diretta, Rocío Muñoz Morales scopre le carte: “Che ospiti vedremo”
Il parterre di ospiti che comporrà le serate di Tutti i sogni ancora in volo sarà di quelli importanti. Rocio Munoz Morales, nel corso della sua incursione a La vita in diretta di Alberto Matano, si è lasciata sfuggire qualche nome, uno su tutti è in arrivo direttamente dal Festival di Sanremo: “Vedremo ospiti pazzeschi come Gianni Morandi, accadranno molte cose e sarà un omaggio alla musica italiana”. Ma non finirà con il cantante emiliano, in questi giorni particolarmente attivo nel sociale e vicino alla sua regione. A Tutti i sogni ancora in volo ci saranno altri grandi e apprezzati artisti come Noemi, Diodato e i The Kolors. Insomma, ne vedremo davvero delle belle.
L’attrice ricorda gli inizi
Per Rocio Munoz Morales il ruolo di primadonna al fianco di Massimo Ranieri nelle due serate di Tutti i sogni ancora in volo profuma tanto di promozione. Dopo diverse apparizioni al cinema e non solo, la showgirl e moglie di Raoul Bova avrà dunque la grande possibilità di mettersi in gioco nello show di Rai1 insieme al cantautore campano, finito al centro di una polemica di recente.
Nel corso di una recente intervista concessa al magazine Vanity Fair, la bellissima artista ha ricordato i suoi primi tempi in Italia. Tutto è iniziato grazie a un ruolo in Immaturi, film dal prestigioso cast che ha riscosso un successo molto importante: “Dopo il film, al ritorno a Madrid, ho cominciato a ricevere varie telefonate. Agenzie, uffici di casting, tutti che mi proponevano altri lavori”.