Rocco Siffredi entra a gamba tesa sul cast del GF Vip: “Chiudete baracca!”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
08/10/2022
Rocco Siffredi entra a gamba tesa sul cast del GF Vip: “Chiudete baracca!”

Rocco Siffredi, la dura proposta a Signorini e agli autori del programma: “Non è la televisione che meritano gli italiani”

Piomba improvvisamente la proposta durissima di Rocco Siffredi. L’attore è entrato a gamba tesa scagliandosi contro l’intero programma e lo stesso Alfonso Signorini. Dopo i recenti avvenimenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Siffredi ha voluto dire la sua pubblicando un tweet pungente riguardo alla composizione del cast. Nella proposta, Rocco ha invitato gli autori della celebre trasmissione ad azzerare tutto per poter partire da capo e ricominciare al meglio. Un’idea, quella dell’attore hard, già molto discussa in questi giorni anche nelle case dei telespettatori che hanno seguito, con grande dispiacere, il drammatico corso degli eventi. Nel suo breve ma spinoso tweet, Siffredi ha affermato: “Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani.”

GF Vip, scoppia la polemica con il tweet dell’attore hard: trasmissione a rischio anche per i telespettatori

Tuttavia, la proposta di Rocco Siffredi, benchè molto gettonata sembra davvero impossibile da mettere in pratica sul piano reale degli eventi. Il programma, ormai è completamente avviato e sarebbe dunque complicato cacciare tutti i concorrenti dalla casa del GF Vip così all’improvviso. Si correrebbe in tal modo, un rischio davvero enorme, alto a tal punto da compromettere completamente sia il credito che la struttura stessa della trasmissione. Troppi i contratti, le clausole e gli accordi stabiliti tra gli autori e i concorrenti del reality che con un’ipotetica eliminazione finirebbero per incombere in vere e proprie battaglie legali, creando allarmismi e disagi di ogni tipo.

Rocco Siffredi sul format del Grande Fratello Vip: “Un cast non all’altezza delle aspettative”

Rocco Siffredi, nonostante tutto ha saputo dimostrare per l’ennesima volta una grande personalità con la sua proposta, con la quale non va ad attaccare direttamente il Grande Fratello Vip, bensì il format della trasmissione che sembra aver preso una piega disastrosa. Quello della stagione attuale, secondo l’opinione di molti personaggi del mondo dello spettacolo e milioni di spettatori, non è un cast all’altezza delle aspettative per un sano intrattenimento. Testimoni del disastro mediatico proprio i concorrenti stessi della casa del GF che, in questi mesi, non hanno fatto altro che fare brutte figure continuamente. a partire dal clamoroso caso Marco Bellavia, passando per la diatriba Manfuso-Signorini e fino agli avvenimenti delle ultime ore, inerenti alla presunta bestemmia di Amaurys Perez.