Roberto Farnesi, scoop sul Paradiso delle signore: “Grandissimo rientro”

La volta buona: Roberto Farnesi annuncia che ci sarà un grandissimo ritorno ad Il Paradiso delle signore
E’ appena finito un nuovo appuntamento de La volta buona, la nuova trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Caterina Balivo. Ospite della puntata odierna Roberto Farnesi per promuovere l’ottava edizione de Il Paradiso delle signore, che è appena iniziata sui teleschermi italiani. In questo frangente, l’attore toscano ha dato qualche anticipazione sulle puntate che i telespettatori vedranno nei prossimi giorni. A tal proposito, Roberto Farnesi ha annunciato che ci sarà un grandissimo rientro molto ambito e atteso. In merito a ciò, l’attore toscano ha dichiarato le seguenti parole: “Un rientro femminile di un personaggio che torna dal passato”. I telespettatori a questo punto hanno ipotizzato che si tratti di Marta Guarnieri, la figlia del commendatore Umberto Farnesi interpretato proprio dall’attore toscano.
L’attore toscano è molto geloso di sua figlia
Dopo aver rivelato che ci sarà un grandissimo rientro ad Il Paradiso delle signore, Roberto Farnesi ha parlato della sua vita privata ai microfoni de La volta buona. L’attore toscano ha rivelato di essere molto legato a sua figlia Mia, nata dall’amore con Lucya Belcastro. L’uomo ha riferito a Caterina Balivo di essere molto geloso di sua figlia: “Con Lucy questa è la volta buona è nata Mia che è un’emozione straordinaria”. A tal proposito, Roberto Farnesi ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare a casa per stare con lei. L’uomo ha aggiunto che lui e la compagna hanno aspettato fin troppo prima di mettere su famiglia. Una grande gioia per l’uomo che oggi rivela che sua figlia è veramente tremenda in quanto assomiglia al padre e quindi è un po’ teppista.
Roberto Farnesi ha superato la morte di sua madre grazie a Mia avuta con Lucya Belcastro
Roberto Farnesi ha parlato di sua figlia Mia, frutto dell’amore con Lucya Belcastro nel corso dell’ospitata a La volta buona in onda oggi 14 settembre su Rai 1. L’arrivo della bambina è stato di vitale importanza per l’attore toscano. L’interprete di Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle signore ha da poco detto addio alla sua adorata mamma. Un momento particolarmente doloroso per l’uomo che aveva condiviso con lei la gioia dell’attesa della nascita della primogenita.
In una recente intervista, Roberto Farnesi aveva confidato che sua figlia Mia gli ha dato la forza di andare avanti visto che con lei è riuscito a superare il momento difficile della morte di sua madre. Mariangela è scomparsa lo scorso 18 luglio all’età di 82 anni. L’attore era molto legato a sua madre visto che aveva perso il padre in tenera età.