Roberto Cazzaniga: truffa sentimentale, età, altezza, Instagram del pallavolista

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
04/05/2022
Roberto Cazzaniga: truffa sentimentale, età, altezza, Instagram del pallavolista

L’incredibile storia di Roberto Cazzaniga: una dolce bugia durata 15 anni

Roberto Cazzaniga, nato a Milano il 28 ottobre 1979. è un pallavolista professionista. La notizia che più ha colpito la sua figura riguarda sicuramente la truffa sentimentale di cui è stato vittima. Incredibile ma vero, Cazzaniga, è stato truffato per ben 15 anni. L’ex pallavolista, ha speso negli ultimi 15 anni per questa assurda relazione 700mila euro. L’amante in questione si era presentata come una super modella che non esiste e che lui avrebbe creduto sua dolce metà per tutto il tempo.

L’inganno scoperto e l’accettazione della verità per il pallavolista

A scoprire la truffa ai suoi danni Le Iene, con Ismaele La Vardera che lo hanno aiutato ad accettare la verità. La fantomatica super modella avrebbe avuto contatti virtuali con lui mostrandosi via web con la foto di Alessandra Ambrosio, vera top model brasiliana ex testimonial di Victoria’s Secret. Dietro l’inganno, ci sarebbero state due donne, le voci ingannatrici che avrebbero chiesto continuamente soldi al campione per presunte cure relative a gravi problemi al cuore. Il pallavolista, a causa delle ingenti spese si è addirittura indebitato però poi ha avuto il coraggio finalmente di sporgere denuncia presso la Guardia di Finanza.

Roberto Cazzaniga, la storica carriera professionale nel mondo del volleyball

Roberto Cazzaniga ha 42 anni ed è alto 198 cm. Nasce il 28 ottobre 1979, sotto il segno dello Scorpione, a Milano, dove vive attualmente. La sua carriera è iniziata nel 1995 nella Pro Victoria Monza. Promosso in prima squadra, ha disputato il campionato di Serie B2 nelle annate 1997-98 e 1999-00. Successivamente, ha intrapreso il percorso professionistico nel Milano, in Serie A1, poi il Ducato, la Gabeca di Montichiari e la Reima Crema, club nel quale ha giocato per 5 stagioni in A2. Passato al Segrate, ha proseguito nella New Mater di Castellana Grotte tornando in A1.