Roberto Brunetti è morto: l’attore “Er Patata” trovato senza vita in casa

Roberto Brunetti ci ha lasciati! La compagna dell’attore è sotto choc
L’attore, noto al pubblico attraverso il nome “Er Patata” è stato trovato morto nella sua casa a Roma, in via Tiburtina. La prima persona che ha avvertito dei comportamenti ambigui è stata la compagna di Brunetti, la quale ha provato a chiamarlo più volte e a bussare al campanello di casa senza ricevere nessuna risposta. Dopo l’intervento del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti del commissariato Salario nell’abitazione dell’attore, non vi era nulla più da poter fare: Roberto Brunetti era già morto nel suo letto, all’età di cinquanta cinque anni.
Quali sono le cause che si nascondono dietro questo spiacevole avvenimento?
Il corpo dell’attore è apparso pulito e senza segni di violenza. Anche l’appartamento, messo sotto sequestro dal pubblico ministero per poter svolgere le doverose indagini, era in ordine. Alla luce di questo, le cause in merito alla morte dell’attore sono al momento sconosciute. Sarà l’autopsia a dare maggiori informazioni nel corso dei giorni, così da poter dare una spiegazione a questo tragico accaduto. Ad ogni modo, la notizia è stata poi diffusa sul web e nel settore lavorativo al quale Roberto Brunetti era legato da anni, ovvero il mondo della recitazione.
Tanti amici, attori e professionisti in lutto per la morte di “Er Patata”
Sono tanti i ruoli che hanno visto in questi anni Roberto al centro della scena. Molti fan ricorderanno alcune scene divertenti in “Paparazzi” ed anche in “Fuochi d’artificio”. Il personaggio al quale il pubblico è più affezionato però è Aldo Buffoni in “Romanzo Criminale”. Molti amici, registi e colleghi hanno condiviso sui social post dedicati all’attore che per anni ha fatto sorridere ed appassionare il pubblico italiano. Una delle gioie di questo lavoro però, è poter registrare scene e momenti che resteranno per sempre, un modo questo per poter regalare, nonostante l’imprevedibilità della vita, parte del proprio talento.